2 matrimoni, 12 figli avuti da 3 compagne diverse. La vita privata di Elon Musk è degna di un feuilleton. L’imprenditore e prossimo segretario a capo del Dipartimento dell’Efficienza Usa, dopo anni di annunci di fidanzamenti, fiori d’arancio, addi e cicogne, è recentemente sparito dai radar del gossip (gli ultimi rumors risalgono al 2022 sulla presunta vicinanza all’attrice di Elvis Natasha Bassett). Almeno fino alle scorse ore; l’uomo più ricco del mondo è arrivato all’Inauguration Day di Trump in compagnia di Shivon Zillis, madre dei suoi due ultimi tre figli nati tramite fecondazione in vitro, con cui ha sempre sostenuto di avere solo un rapporto di amicizia. L’invito a Washington, però, potrebbe nascondere altro…
Elon Musk ha una fidanzata? Chi era la donna misteriosa con lui all’insediamento di Trump
Prima di arrivare alla storia tra Elon Musk e Shivon Zillis è necessario rispolverare l’albero genealogico del patron di Tesla, Space X e X. Il tycoon si sposa per la prima volta con Justine Wilson: dal matrimonio, durato dal 2000 al 2008, nascono sei figli, la primogenita Nevada morta prematuramente, i trigemini Kai, Saxon e Damian e i gemelli Griffin e Vivian (la figlia transgender per questo ripudiata dal padre). Le seconde nozze di Musk sono con l’attrice Talulah Riley. La coppia si sposa nel 2010, ma divorzia nel 2014 per poi risposarsi nel 2015 e divorziare nuovamente nel 2016.
Dopo il flirt con Amber Heard, nel 2018 l’imprenditore sudafricano inizia a frequentare la cantante Grimes (oggi legata ad Anyma, ex marito di Vittoria Ceretti). Nel 2021 danno il benvenuto al figlio X Æ A-Xii e poi, l’anno dopo, alla figlia Exa Dark Sideræl Musk detta Y tramite madre surrogata. Nel 2023, tra alti e bassi, arriva il terzogenito della coppia, Techno, nato sempre tramite utero in affitto. Mentre è legato a Grimes, il braccio destro di Trump nel novembre 2021 accoglie due gemelli, Strider e Azure concepiti tramite fecondazione in vitro, con Shivon Zilis, un’alta dirigente della sua startup Neuralink.
Shivon ha raccontato al biografo di Musk, Walter Isaacson, di non essere mai stata legata sentimentalmente al suo capo, ricordando come all’epoca stesse “cercando un donatore anonimo” e di aver accettato di buon grado “l’offerta di Elon” fortemente convinto “che le persone intelligenti debbano aver figli, quindi mi ha incoraggiato a farlo”. Nel giugno 2024, annunciano la nascita del loro terzo figlio sempre secondo lo stesso modus operandi.
Chi è Shivon Zillis, la presunta fidanzata di Elon Musk
Nata in Canada nel 1986, Shivon dopo la laurea all’Università di Yale in Economia e Filosofia, inizia a lavorare da IBM a New York nel reparto “tecnologie finanziarie nei paesi in via di sviluppo” per poi fondare e investire nel progetto Bloomberg Beta che la catapulta tra i Forbes 30 Under 30 dei venture capitalist nel 2015. Membro del consiglio di OpenAI, dove incontra Elon Musk, dal 2017 al 2019 inizia a lavorare per Tesla. Poi inizia l’avventura come direttrice delle operazioni e dei progetti speciali di Neuralink, azienda statunitense di neurotecnologie, fondata da un gruppo di imprenditori, tra cui sempre Musk, che si occupa di sviluppare interfacce neurali impiantabili in “simbiosi con l’intelligenza artificiale”.
La dirigente tech vive con i suoi tre figli in Texas nella maxi tenuta di Austin acquistata da Musk per 35 milioni in cui sogna di ospitare prima o poi tutta la sua famiglia allargata ” far crescere i suoi figli tutti insieme”, a giudicare dalle foto con il miliardario all’evento di pre-insediamento del presidente Donald Trump a Washington sembra avere un rapporto complice con il 53enne.
Nei video social, la coppia, ripresa al National Building Museum domenica 19 gennaio, chiacchiera amabilmente con Ivanka Trump, il marito Jared Kushner, il patron di Amazon Jeff Bezos e la fidanzata Lauren Sánchez. Come si legge su People, una fonte presente al gala ha raccontato che “i due si stavano comportando in modo romantico” ma per ora nessuna conferma ufficiale. Anche il Daily Mail , che ricorda la presenza di Zillis anche alla serata in abito da sera del First Policy Institute a Mar-a-Lago pochi giorni dopo la rielezione di Trump, sottolinea come la seconda partecipazione della 38enne “in un evento di così alto profilo” sia la prova di una relazione profonda. Presto l’annuncio (su X)?
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link