SIS con l’obiettivo primato, Padova ospita il RapalloWaterpolo Development World

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Battere la Smile Cosenza e riprendersi il primato solitario in A1 femminile: questa la missione della SIS Roma, che domani ospiterà la Smile Cosenza nell’anticipo della 10a giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. Un turno iniziato sabato con l’anticipo vinto dall’Ekipe Orizzonte sulla Vela Ancona (21-8) e che, a causa degli impegni delle squadre italiane nelle coppe durante il week end, terminerà soltanto il 29 gennaio, con il posticipo tra Brizz Nuoto e Trieste. 

Sara Centanni, attaccante della SIS Roma (foto M. Torcivia). In alto Emma Bacelle del Plebiscito Padova (foto DeepBlueMedia).

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

La SIS Roma, imbattuta da tre giornate, ha bisogno di una vittoria per staccare nuovamente l’Ekipe – ora hanno entrambe 24 punti -, ma superare il Cosenza potrebbe non essere facile: il team calabrese, 6° a +6 sul Bogliasco, è cresciuto e ha preso consapevolezza delle sue qualità nel corso del girone di andata, fino a riuscire a battere Trieste nel turno pre-natalizio.

Ma domani si disputerà anche un interessante match di alta classifica. L’Antenore Plebiscito Padova, attualmente 5° con 16 punti e reduce da 5 vittorie di fila in A1, proverà a ridurre le distanze dal Rapallo, 3° a quota 21, e a prendersi la sua rivincita sulla sconfitta subita all’andata, nella gara di esordio di questo campionato (10-9). 

Come accennato, sabato l’Ekipe Orizzonte s’è imposto per 21-8 sulla Vela Ancona nonostante le assenze di ben 6 titolari impegnate nella World Cup femminile (in basso il tabellino dell’incontro): le azzurre Condorelli, Bettini e Leone e le straniere Halligan, Charlize Andrews e Jutte. Al loro posto, nella squadra guidata da Renato Caruso a causa di impegni familiari di Martina Miceli, s’è rivista la presidentessa Tania Di Mario, che a 45 anni ha timbrato nuovamente in cartellino in A1, e tante giovani del vivaio, al loro esordio nel massimo campionato: il portiere Emma Silvestre, (2010), le attaccanti Sara Pulvirenti (2009), Maria Saguto (2011) e Benedetta Gulizia (2012). Aurora Longo, con 5 reti, è stata la top scorer dell’incontro. 

 

A1 femminile – 10a giornata – L’anticipo del 18 gennaio

EKIPE ORIZZONTE-VELA ANCONA 21-8 (6-2, 6-2, 5-0, 4-4)

Ekipe Orizzonte: Celona, T. Lombardo 2, Saguto 1, Viacava 1, Giuffrida 2, Pulvirenti 3, Di Mario 1, Tabani 3, Gagliardi 2, Hardy, A. Longo 5, Silvestre, Moschetti 1. All. Caruso  

Vela Ancona: Mancinelli, Consolani, Campitelli, Monterubbianesi 1, Manini, Marchetti, Bartocci 1, Olivieri, Dametto 1, Bersacchia, Altamura 4, Quattrini 1, Andreoni. All. M. Pace 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Arbitri: Campora e Isaja

Note: sup. num. Orizzonte 2/7 + 9 rigori di cui 2 falliti (uno parato da Andreoni e l’altro tirato sul palo), Vela 2/8 + 2 rigori di cui uno fallito (parato da Celona). Uscite per limite di falli Marchetti (Ancona) nel secondo e Hardy (Orizzonte) nel terzo tempo. Negli ultimi tre minuti del quarto tempo cambio di portiere per l’Ekipe: Silvestre sostituisce Celona. Spettatori 150 circa

***

 

A1 femminile – 10a giornata – Gli altri anticipi (domani, 22 gennaio)

SIS ROMA-SMILE COSENZA (ore 14, arbitri: Petraglia e Rotunno)

Marco Capanna (coach SIS Roma): “Il Cosenza è una buona squadra e sta attraversando un buon momento, poi sabato torna la Champion League con le olandesi del Donk che all’andata ci hanno battuto ai tiri di rigore. Due partite a distanza di tre giorni da prendere con le molle e da affrontare con la giusta concentrazione, per ritrovare la condizione migliore dobbiamo giocare assieme, la forma fisica c’è ma sarà necessario un grande apporto mentale per non farsi sorprendere. È necessario verificare le condizioni di tutte e tener presente il grande stress delle nostre nazionali che hanno dovuto giocare 6 partite in sei giorni. Sarà importante, prima di tutto, verificare come stanno. La pausa natalizia ci ha dato modo, con una parte della squadra, di gestire sia le sessioni di riposo che quelle di lavoro ed ora allineeremo con il tempo il più possibile tutte. Crediamo molto in questa squadra e sappiamo che per migliorare e crescere occorre avere un po’ di tempo continuativo per lavorare insieme anche durante le tante partite che ora si prospettano. Il Cosenza è una buona squadra, lo sappiamo e dovremo fare attenzione”.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

 

ANTENORE PLEBISCITO-RAPALLO (ore 19:30, arbitri: Severo e Scappini)

***

 

Le altre partite della 10a giornata

AGN ENERGIA BOGLIASCO-LAZIO (sabato 25 gennaio)

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

BRIZZ NUOTO-TRIESTE (mercoledì 29 gennaio)

 

***

 

Clicca qui per risultati, classifiche e notizie di A1 femminile

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link