Leolandia assume. Ecco le offerte delle aziende

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Il parco a tema Leolandia, in occasione dell’apertura delle selezioni di oltre 200 persone per la stagione 2025, che partirà in anticipo rispetto agli altri parchi il 22 febbraio, intercetta i cambiamenti in atto nel mercato del lavoro e lancia un’innovativa campagna di recruiting rivolta ai giovanissimi.

Tra le mansioni più richieste, divise in 9 macroaree, customer care, merchandising, ristorazione, spettacoli, attrazioni, manutenzione e cura del parco, marketing e vendite, sviluppo parco e funzioni di staff: addetti al servizio vigilanza, assistenza clienti back office, mascotte, operatori giostre, addetti giochi a premio, personale per la ristorazione, tecnici manutentori, un responsabile e un coordinatore per il settore pulizie e mantenimento parco, un geometra per l’ufficio tecnico, un tecnico It junior e uno stage in area marketing e CRM.

Per la maggior parte delle posizioni non sono necessarie competenze particolari, se non attitudine al sorriso e al lavoro di gruppo, voglia di mettersi in gioco e conoscenza dell’inglese per alcune attività a contatto con il pubblico: sono previsti corsi di formazione propedeutici all’inserimento in organico.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Leolandia è un contesto ideale per cominciare la carriera professionale acquisendo le soft skills necessarie ad affrontare anche altri settori. Il binomio mansione/stipendio lascia spazio alla dimensione umana e formativa dell’esperienza, in un ambiente inclusivo e stimolante. In aggiunta alle garanzie contrattuali, Leolandia offre flessibilità nei turni di lavoro e una serie di benefit, inclusi abbonamenti e ingressi gratuiti da condividere con parenti e amici, servizi a tariffe agevolate, convenzioni con partner esterni, team building e momenti di socializzazione con gli altri dipendenti.

Nel lungo termine, Leolandia punta a fidelizzare la forza lavoro, con il vantaggio di ridurre la rotazione del personale stagionale e offrire, a chi lo desidera, una prospettiva di impiego stabile, in vista del potenziamento del parco nei prossimi anni. Candidature al sito leolandia.it/lavora-con-noi.html.

Venti persone per la crescita dell’organico di Oppent

Oppent, operante nell’automazione industriale e nella produzione di mobile robot, ha avviato un piano di assunzioni che prevede l’ingresso di 20 persone nel 2025. Le selezioni sono in grande maggioranza per crescita di organico, in quanto il turnover è basso, grazie alle sfide offerte da un prodotto moderno e sofisticato e al clima aziendale di collaborazione. Il piano di recruiting nasce dall’esigenza di potenziare tutte le funzioni chiave del processo di ingegnerizzazione e produzione, in tre aree in particolare: ricerca e sviluppo, sia meccanica che It (software), nella produzione, con assemblaggio e testing, e nell’area on site dal cliente, con attività di commissioning.

I profili ricercati sono mechanical design engineer, software engineer, electromechanical technician, test engineer e field engineer. Le principali competenze sono di natura tecnica nei campi dell’ingegneria meccanica, elettrica, elettronica, automazione e robotica, oltre a quelle analitiche. In particolare, sono richieste la conoscenza dei principi di progettazione e funzionamento di macchine e dispositivi automatizzati, la programmazione e lo sviluppo software e di tecnologie per l’automazione e competenze nei sistemi di controllo e automazione, nell’AI, machine learning e robotica, in particolare nei sistemi di movimentazione e nella robotica collaborativa.

E’ possibile candidarsi al sito https://www.oppent.com/it/recruiting, compilando un format e allegando il curriculum o sulla pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/company/oppent/posts/?feedView=all.

Asset Investimenti in Oro seleziona sei figure commerciali

Asset Investimenti in Oro, società autorizzata dalla Banca d’Italia che collabora con i primi operatori del settore in Italia e all’estero, seleziona 6 figure, due per ogni sede, da inserire in organico con il ruolo di consulente commerciale – business development, lavoro che può essere svolto in smart working o nelle sedi di Vicenza, Gabicce e Trani. Offre inquadramento full-time, bonus variabile al raggiungimento degli obiettivi, formazione gratuita in aula e on the job. https://www.orolgd.it/lavora-con-noi/.

Much More Intrattenimenti cerca 50 persone a tempo pieno

Much More Intrattenimenti, che progetta e realizza servizi di intrattenimento per eventi e villaggi vacanze, sta cercando 50 figure a tempo pieno per la stagione invernale o estiva da impiegare in strutture turistiche in Italia: animatori junior/mini club; ballerini; dj; istruttori fitness/sport, con almeno 18 anni, licenza media e disponibilità a trasferte. Offre contratto a tempo determinato di 4 mesi, vitto e alloggio. Curriculum entro 31 marzo a vincenzo.dondretta@muchmoreintrattenimenti.it.

Facchini per l’hotel Rosewood Castiglion del Bosco

Hotel Rosewood Castiglion del Bosco, a Montalcino (Siena), seleziona facchini per la stagione 2025 per la pulizia delle aree comuni, il supporto nelle piccole manutenzioni e l’assistenza ai clienti. Il lavoro è spesso organizzato su turni: sono richieste flessibilità, discreta conoscenza dell’inglese, attenzione ai dettagli e doti comunicative. La catena ha in programma l’apertura di nuovi hotel a Roma e Milano entro quest’anno. https://careers.rosewoodhotelgroup.com/en_US/rosewoodhotels.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Trenta addetti al check-in nell’aeroporto di Fiumicino

Aviapartner, uno dei primi fornitori di servizi aeroportuali in Europa, ha affidato a Manpower la ricerca di 30 addetti al check-in per l’aeroporto di Fiumicino per assistere i viaggiatori durante l’imbarco e lo sbarco, con diploma, conoscenza dell’inglese, automuniti e disponibili part-time su turni h24. Offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Domande entro il 1 luglio a Offerte di lavoro per Addetti Check In – Aeroporto di Fiumicino SEASON 2025 a FIUMICINO – Manpower Italia.

Manutentori meccanico-elettrici per l’Azienda napoletana mobilità

Anm (Azienda napoletana mobilità), controllata dalla municipalizzata Napoli Holding, che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale a Napoli e nella città metropolitana, ha affidato all’agenzia e-work la ricerca di manutentori meccanico-elettrici-elettronici per metropolitane e funicolari (domande entro il 23 gennaio 2025) e capistazione per metropolitana linea 6 (domande entro il 10 giugno 2026). Il contratto è a tempo indeterminato. Domande al link https://www.csselezioni.it/ework-anm/.

Safari Park, sul lago Maggiore, ricerca personale qualificato

Safari Park, ubicato sul lago Maggiore, cerca personale qualificato, motivato e pronto a far parte di un team giovane e dinamico, per la cucina, con esperienza in mense o self-service, e il bar. Si tratta di un parco zoologico che del rispetto e dell’amore per gli animali ha fatto la sua storia, dedicandosi fin dalle sue origini alla tutela della biodiversità e alla conoscenza del mondo animale. E’ possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo mail web@safaripark.it.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio