Inter vigile su Donnarumma, torna di moda Ricci

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Live

Si è aperta la finestra invernale di mercato. L’Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L’Interista.it!

SABATO 11 GENNAIO

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

22:12 – Nicolussi Caviglia osservato speciale dell’Inter – Dopo la sconfitta in Supercoppa, l’Inter cerca riscatto al Penzo contro il Venezia per rilanciare la corsa scudetto. Tra i due club c’è una collaborazione solida, testimoniata dai trasferimenti di Oristanio e Stankovic. Secondo Il Giorno, l’Inter ha inserito tra i suoi osservati speciali Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000, passato al Venezia dalla Juventus per 5 milioni di euro. La sfida di domani sarà anche un’occasione per monitorare il giovane talento, già noto per la sua crescita e versatilità.

17.30 – Frattesi, la Roma studia la prima offerta: conterrà una contropartita, i nomi – Nei prossimi giorni la Roma formulerà la prima offerta ufficiale per Davide Frattesi. Lo spiegano i colleghi di Sky Sport, spiegandone i dettagli: sarà composta da una parte cash che prevederà un pagamento rateizzato, più una contropartita tecnica proveniente dai cosiddetti senatori giallorossi. Il nome indiziato, come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, è Bryan Cristante: più difficile Pellegrini, che vorrebbe restare e giocarsi le sue carte alla corte di Claudio Ranieri. Difficile che l’Inter accetti: i nerazzurri vogliono 45mln cash, così da poter scegliere il nuovo centrocampista. 

15.02 – Ecco il sostituto di Davide Frattesi: affare da 15-20mln – L’Inter ha trovato il sostituto di Frattesi. Si tratta di Rocco Reitz, centrocampista classe 2002 attualmente al Borussia Monchengladbach. Il centrocampista è molto duttile, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, ma il suo ruolo naturale è mezzala destra, posizione occupata dall’insostituibile Barella. Molti addetti ai lavori hanno paragonato il giovane Reitz al primo Barella e i nerazzurri potrebbero investire nel tedesco come fecero anni fa con il giocatore sardo. Con una clausola valida solo dal 2026 e un contratto fino al 2028, la valutazione di Reitz oscilla tra 15 e 20mln. I nerazzurri ci proveranno per un giocatore che l’anno scorso, da mezzala, ha segnato 6 gol.

10.01 –  Donnarumma, addio al PSG? Inter alla finestra. Per la porta dell’Inter del futuro torna in auge Gianluigi Donnarumma. Un nome di quelli importanti, così come Hakan Calhanoglu infatti l’estremo difensore dopo gli anni al Milan potrebbe decidere di rientrare in Italia e vestire il nerazzurro. La dirigenza dell’Inter rimane alla finestra e attende gli sviluppi da Parigi, ha un contratto in scadenza nel 2026 ma senza il rinnovo potrebbe partire la prossima estate.

09.32 – Frattesi via, torna di moda Ricci. Secondo il Corriere dello Sport, in cima alla lista dei desideri di Ausilio c’è il solito Samuele Ricci del Torino. La cessione di Frattesi porterebbe nelle casse dell’Inter una cifra vicina ai 45 milioni di euro, cifra che potrebbe essere reinvestita sul mercato. Il Torino spara alto per lo stesso Ricci, servono almeno 40 milioni di euro per convincere i granata a cedere mentre il Milan spinge per superare la concorrenza nerazzurra. Un’operazione complessa ma fattibile in estate.

VENERDI 10 GENNAIO

20.05 – Roma su Frattesi, ma anche su Buchanan. 3 nomi come contropartite – L’asse Inter-Roma è sempre più caldo: ai giallorossi non solo piace Frattesi, come noto, ma ora nella Capitale potrebbe approdare anche il canadese Buchanan. Si fa sempre più concreta l’ipotesi che la Roma possa inserire una contropartita: un nome che all’Inter piace è Manu Konè. Rimangono sul tavolo anche i nomi di Evan N’Dicka e Gianluca Mancini. 

14.30 – L’Inter ha ricevuto due offerte in prestito per Buchanan – L’esterno canadese, secondo quanto riportato dal medium canadese TSN, il direttore sportivo Piero Ausilio ha ricevuto delle proposte per un prestito fino al termine della stagione per l’ex-Bruges. Una spedita direttamente dalla Liga, in Spagna, e una dalla Premier League, entrambe rispedite al mittente prima dal giocatore e poi dal club nerazzurro. Tajon non vuole muoversi da Milano e intende convincere Inzaghi per avere più spazio in questa stagione.

Microcredito

per le aziende

 

13.09 – Il retroscena su Frattesi: voleva già partire in estate – La mezzala italiana aveva già espresso il desiderio di lasciare l’Inter in estate: l’ex Sassuolo aveva fatto presente della sua scontentezza per il poco spazio trovato all’agente Giuseppe Riso, eppure lo stesso procuratore lo aveva convinto a restare in nerazzurro, come rivelato dal quotidiano romano Il Tempo.

12.22 – Frattesi, difficoltà all’Inter: il malcontento cresce e la Roma c’è. Il Napoli non convince – Malcontento crescente per Davide Frattesi, che ha giocato solamente 585 minuti in campionato e 282 minuti in Champions League dopo l’ottimo contributo nell’anno dello scudetto. L’Inter chiede 45mln per cederlo e la pista preferita per il suo futuro è rappresentata dalla Roma. Il Napoli, che si è avvicinato all’entourage del ragazzo, non lo convince infatti del tutto. Con Anguissa, Lobotka, McTominay e una sola competizione, Frattesi teme infatti di giocare poco. Come nell’Inter.  

9.20 – Cristante non interessa all’Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi – L’Inter ha subito respinto l’idea di inserire Bryan Cristante nell’eventuale operazione con la Roma per Davide Frattesi. I nerazzurri non si muovono dalla richiesta di 45mln e potrebbero considerare come contropartite tecniche solo altri elementi: Mancini e N’Dicka per puntellare la difesa, Manu Koné oppure Soulé per puntellare il centrocampo. Ma uno scambio, che abbasserebbe la richiesta a 25mln più un giocatore, per il momento non viene contemplato. 

GIOVEDI’ 9 GENNAIO

19.42 – Frattesi, la Roma non molla e rilancia: soldi e una contropartita tecnica – Incassato il no nerazzurro al Napoli, l’entourage di Davide Frattesi lavora per rendere possibile il suo passaggio alla Roma. Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle prossime ore dovrebbe arrivare la prima proposta dei giallorossi: soldi e il prestito di Bryan Cristante, che ha lo stesso agente dell’ex Sassuolo e non rientra nei piani futuri del club giallorosso. 

18.11 – Frattesi, l’Inter chiude la porta alla cessione al Napoli: i dettagli – Il Napoli può prendere Frattesi, in uscita dall’Inter, a gennaio? Stando alle voci che arrivano alla redazione de L’Interista Frattesi non andrà al Napoli in questa sessione di calciomercato invernale: l’Inter non vuole rinforzare una diretta concorrente per il tricolore e ha chiuso la porta ai partenopei. La mezzala italiana resta in uscita: se qualcuno (Roma o Tottenham in prima fila) si presentasse con i 45 milioni di euro, l’Inter lo lascerebbe andare. Ma la pista che porta al Napoli è da escludere.

16.30 – La Roma non molla Frattesi: dialoghi con l’Inter, spunta un’altra formula? – Si parla di Napoli per il futuro di Davide Frattesi, ma l’interesse della Roma per il giocatore in uscita dall’Inter rimane più concreto che mai. Tanto che i due club starebbero discutendo una possibile formula diversa dal trasferimento a titolo definitivo. Inter e Roma stanno continuano a cercare la quadra per Frattesi: l’intesa potrebbe arrivare cambiando la formula e optando per un prestito oneroso tra i 15-20 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato alla stessa cifra, per arrivare ai 40 richiesti dai nerazzurri. Le parti continuano a dialogare per il centrocampista che vuole lasciare l’Inter a gennaio.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

9.21 – Buchanan riflette: niente prestito in Premier o Liga, vuole giocarsi il posto all’Inter – Tajon Buchanan ha incontrato i dirigenti dell’Inter per discutere del suo futuro a Milano: lo scrive TSN in Canada, riguardo all’esterno nerazzurro. “I club della Premier League e della Liga stanno offrendo a Buchanan qualche opportunità di prestito” – si legge – “, ma lui ha insistito sul fatto che l’Inter è la sua priorità, e si sta impegnando a lottare per il suo posto in squadra. L’Inter apparentemente ha risposto non chiudendo la porta al suo futuro, preferendo un approccio attendista”.

9.00 – Napoli, clamorosa idea Frattesi a gennaio – Anche il Napoli pensa a Frattesi: Il ds Manna sta provando a capire i margini di riuscita di un’operazione, per ora molto complicata, da una quarantina di milioni di euro. L’Inter parte da una richiesta base di 45 milioni, che ha notevolmente stuzzicato anche la Roma. Soprattutto nel momento in cui sembrava davvero vicino l’addio di Lorenzo Pellegrini. 

8.30 – L’Arabia Saudita tenta Nicolò Barella: offerto il triplo dello stipendio – Un vero e proprio blitz mentre l’Inter era a Riyad per la Supercoppa Italiana: l’Al-Hilal ha approfittato della presenza dei nerazzurri in Arabia Saudita per far recapitare al centrocampista nerazzurro una offerta pari a 18 milioni di euro all’anno. Secco “no” del giocatore che non solo non vuole legarsi ai sauditi, ma in generale rifiuta qualsiasi destinazione fuori dall’Inter.

MERCOLEDI 8 GENNAIO

16.20 – L’Inter osserva Silvetti e Perez in Argentina: il Newell’s fissa il prezzo, concorrenza in Spagna – Per i due talenti del Newell’s Old Boys servono rispettivamente 10 milioni di euro per l’attaccante e 2-3 per il centrocampista. Sul primo, Silvetti, ha posato gli occhi anche l’Atletico Madrid. Soprattutto per quanto riguarda lo stesso Silvetti, il club argentino non ha alcuna fretta di lasciarlo partire e punta a venderlo a giugno.

15.15 – Bah-Inter, si può chiudere subito. L’Inter paga la clausola?  Juma Bah è un’idea concreta per l’Inter, come confermato dalle indiscrezioni di TMW che raccontano di nuovi contatti in corso per arrivare al difensore diciottenne del Real Valladolid, che potrebbe lasciare la Liga già a gennaio, previo pagamento della clausola di 15 milioni di euro.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

11.30 – Il quotidiano Repubblica, ha fatto un punto sul mercato nerazzurro di questo gennaio. In questo mercato di gennaio non ci si aspetta che l’Inter si muova. Si lavora già per la sessione estiva, da cui dovranno arrivare un regista e un difensore. Acerbi, troppo spesso acciaccato, nemmeno è partito per Riad. Piace il costoso Gila della Lazio, che ha addosso anche gli occhi della Juve. E alla finestra c’è il Real Madrid, che si è garantito il cinquanta per cento della rivendita.

10.30 – Visto l’andamento di Asllani in cabina di regia quando c’è da sostituire Calhanoglu, l’Inter starebbe monitorando con attenzione altri giovani registi interessanti come l’argentino Tomas Perez del Newell’s Old Boys. Il Corriere dello Sport in edicola oggi indica un nuovo nome: quello di Petar Sucic. Classe 2003, è sotto contratto fino a giugno 2028 con la Dinamo Zagabria dove finora ha segnato 5 gol, con 4 assist e 5 cartellini gialli in 60 presenze. Attualmente è infortunato per una frattura al metatarso del piede, procuratasi nella partita di Nations League persa 1-0 in Scozia lo scorso novembre.

Si tratta della sua quinta presenza nella nazionale maggiore della Croazia, con un gol e un assist nel pareggio per 3-3 di metà ottobre in Polonia. Valutato tra i 12 e i 15 milioni di euro, sulle sue tracce vengono dati anche Borussia Dortmund, Como e Fiorentina.

MARTEDI 7 GENNAIO

22:18 – Asllani non convince, si pensa a Kimmich e Anguissa – L’Inter, preoccupata dai frequenti stop di Hakan Calhanoglu e dalla prova opaca di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan, è alla ricerca di un rinforzo di esperienza e personalità a un costo contenuto. Secondo La Gazzetta dello Sport, i nomi in lizza sono Joshua Kimmich, in scadenza con il Bayern Monaco nel 2025, e Zambo Anguissa del Napoli, che potrebbe svincolarsi a giugno. Tuttavia, queste ipotesi dipendono dal via libera di Oaktree, partner finanziario del club.

19.00 – Manchester United su Frattesi, scambio con Zirkzee? – Davide Frattesi reclama più spazio, ma al momento l’Inter non può garantirgli una maglia da titolare. Per questo motivo il centrocampista nerazzurro si sta guardando intorno: la Roma farebbe carte false per riprenderlo, ma deve fare i conti con i rigidi paletti del fairplay finanziario. Così non è escluso che alla fine l’ex Sassuolo possa lasciare l’Italia per trasferirsi in Inghilterra. Secondo TeamTalk per lui sarebbero arrivati sondaggi da parte di Tottenham e Manchester United. I Red Devils, per ammortizzare le richieste economiche del club di Viale della Liberazione (35-40 milioni), potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Joshua Zirkzee, obiettivo dichiarato della Juventus che da tempo sta cercando la formula giusta per riportarlo in Italia.

11.50 – La porta dell’Inter rimane chiusa, per ora. Davide Frattesi non si trasferirà alla Roma nonostante le dichiarazioni di domenica scorsa del ds dei giallorossi Ghisolfi che aveva detto: “Frattesi? Non voglio commentare le voci, però posso dire che è un buon giocatore e che è un figlio di Roma”. I giallorossi avevano già provato a riportare a casa il centrocampista ora nerazzurro, ma adesso l’Inter ribadisce di non prendere in considerazione una partenza del giocatore, si legge su TuttoSport. Questo però dipende se la Roma o un altro club non si presentino con 40 milioni o più. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

LUNEDI 6 GENNAIO

15.10 – Frattesi aveva chiesto di andare via a gennaio – Il centrocampista può davvero lasciare l’Inter a gennaio per tornare alla Roma? Al momento lo scenario per questa sessione di mercato resta molto difficile, nonostante i contatti tra l’entourage del calciatore e la dirigenza giallorossa vadano avanti. Per Calciomercato.com “Frattesi ha chiesto al proprio entourage di trovare un’altra sistemazione e sembrava fosse intenzionato a lasciare il nerazzurro già a gennaio”, ma gli agenti – pur registrando la frustrazione del giocatore – lo hanno convinto ad optare per aspettare fino a fine stagione. Oltre ai giallorossi, all’estero c’è anche il Tottenham sul giocatore.

14:45 – Casadei può tornare in Italia: c’è il Torino: Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea, è nel mirino del Torino, che ha alzato l’offerta da 8 a 12 milioni di euro. Si respira ottimismo per la chiusura dell’affare, anche se il Chelsea vuole un diritto di recompra. Come alternativa, i granata seguono Tanner Tessman, ex giocatore del Venezia e attualmente riserva al Lione.

9.27 – Pellegrini, un gol che allontana l’Inter. Così può riprendersi la Roma – Il gol siglato ieri nel derby allontana, forse definitivamente, Lorenzo Pellegrini dall’Inter. I nerazzurri non hanno mai aperto all’idea di scambio con Davide Frattesi, che è incedibile a gennaio e potrebbe muoversi solo nella prossima estate. Al tempo stesso, il capitano giallorosso vuole cercare di riconquistarsi la fiducia dei tifosi da qui a giugno. Respinti i sondaggi di Napoli e Fiorentina, resterà nella Capitale. 

DOMENICA 5 GENNAIO

20.30 – Il ds della Roma, Ghisolfi, ammette l’interesse per Frattesi: “E’ un figlio di Roma” – Nel corso del prepartita del derby capitolino, il ds giallorosso Ghisolfi ha detto a Dazn: “Frattesi? “Non voglio commentare le voci di mercato, ancora di più stasera. Posso dire che Frattesi è un buon giocatore, anche lui è in figlio di Roma ma la partita di stasera è più importante”.

16.42 – Vista anche la particolare situazione di Davide Frattesi, l’Inter pensa a André-Frank Zambo Anguissa come potenziale rinforzo per il centrocampo. Il centrocampista camerunense è in scadenza col Napoli e sta fornendo un ottimo rendimento, ma gli azzurri non hanno ancora attivato l’opzione per rinnovare di ulteriori due anni. Si studia un nuovo contratto, ma c’è distanza. E i nerazzurri sperano…

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

15.28 – Arnautovic e Correa in scadenza, nuova avventura al Bologna? – Il club rossoblù sta valutando se intervenire sul mercato per chiudere un colpo in attacco, considerato il solo Castro efficace là davanti. L’ipotesi di un ritorno di Arnautovic non è così remota visto che – secondo Il Resto del Carlino – il giocatore gradirebbe la destinazione. Correa, invece, sarebbe stato proposto dal suo agente direttamente al club emiliano. 

14.26 – Frattesi non lascia a gennaio, la Roma non può permetterselo ora – La verità è che, considerate le incombenze del FPF, il club capitolino ha oltre 600 milioni di debito e 81 milioni di deficit nell’ultimo anno, quindi riuslta difficile credere che possa sborsare la cifra richiesta dall’Inter: 40 milioni e solo cash. Senza contropartire, come rivelato dalla nostra redazione de L’Interista.

11.38 – Inter e Milan si sfidano anche sul mercato estivo. Nico Paz e Samuele Ricci interessano molto ai due club milanesi. Per quanto riguarda il centrocampista del Torino, i rossoneri sarebbero sempre in pole. Il club di via Aldo Rossi lo corteggia da tempo e a fine stagione potrebbe essere un innesto importante da inserire nel 4-2-3-1 del tecnico portoghese. D’altro canto i nerazzurri però, scrive TuttoSport, devono fare i conti con la possibile partenza in mezzo al campo di Davide Frattesi ed ecco che il calciatore della Nazionale italiana può tornare utile.

07.42 Continua l’interesse dell’Inter per Nico Paz del Como. Il Real Madrid quasi sicuramente sfrutterà la recompra a 12 milioni, ma non è certo che lo tenga poi in rosa. In Spagna sono sicuri che potrebbe ripartire, magari con un prestito o una nuova cessione che lasci però ai merengues la possibilità di riacquistarlo in futuro. L’Inter lo vede come jolly, come scrive TuttoSport, da metà campo in su.

SABATO 4 GENNAIO

21.55 Altre voci d’addio per Correa – Nuove voci d’addio per Joaquin Correa: chiuso all’Inter, pur con la fiducia del tecnico Inzaghi che fa sempre capire di contare su di lui, da Bologna avvisano che l’entourage lo avrebbe proposto ai rossoblu di Italiano. Situazione da monitorare.

17.15 – Frattesi, c’è anche la Premier: l’Inter non vuole venderlo prima di una data – Per il portale inglese TeamTalk Frattesi sarebbe stato offerto al Newcastle: l’interesse più concreto sarebbe della società bianconera, si sono informate anche Manchester United, Tottenham e Roma. L’Inter lo valuta 50 milioni e vorrebbe venderlo dopo il Mondiale per Club. I nerazzurri hanno messo gli occhi su Bernabè del Parma come sostituto.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

09.00 – Frattesi apre alla Roma, ma l’Inter spara alto – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport si parte da una richiesta dei nerazzurri di 45-50 milioni. Trattabili? Chissà, ma per il momento la valutazione lascia intendere che l’Inter al momento non abbia molta voglia di cedere il giocatore.

08.30 – No agli arabi, De Vrij resta in nerazzurro – A vuoto il tentativo dall’Arabia Saudita per il centrale olandese, che vuole proseguire l’esperienza a Milano. Rispedite al mittente anche la avances del Napoli: Conte avrebbe fatto carte false per riprenderlo ma gli azzurri hanno dovuto virare su Danilo.

VENERDÌ 3 GENNAIO

22.45 – Inter su Bah? Niente aste, è possibile ad una condizione – Il nome di Juma Bah è l’ultimo accostato all’Inter per il mercato della difesa. Trattandosi di un classe 2006, il suo nome sarebbe possibile solo in caso di cessione nel reparto arretrato, ma è da escludere che i nerazzurri si infilino in aste con altri top club.

22.10 – Frattesi via? Non a gennaio, Inter chiara – Si moltiplicano i rumors riguardanti un possibile addio di Davide Frattesi dall’Inter. A gennaio però è difficile che parta: l’Inter vuole solo soldi cash e Inzaghi non vuole modificare il gruppo attuale. Difficile trovare un sostituto e trovare una squadra che porti le cifre che eventualmente potrebbero interessare i nerazzurri (si parla dai 40 milioni in su).

16.51 – L’Inter osserva un talento brasiliano per la difesa –  Inter su difensore classe 2006 in forza al Palmeiras, Vitor Reis. Su di lui Arsenal, Chelsea e Real Madrid. Il Brighton è arrivato ad offrire 23,5 milioni di euro. L’Inter ha già avuto contatti con gli intermediari del difensore centrale, ma per ora non c’è ancora l’offerta ufficiale.

13.25L’Inter mette nel mirino un forte centrocampista. Pronti 20 milioni – I nerazzurri sono a caccia di un altro centrocampista, occhi puntati su Lewis Ferguson, un profilo su cui Oaktree potrebbe investire circa 20 milioni di euro. Decisivo anche l’ingaggio del calciatore.

12.21 – Bisseck no, ma un altro difensore può partire a gennaio – Yann Bisseck continua a crescere anche in importanza per l’Inter. Il centrale nerazzurro piace a tanti club, ma l’Inter non è assolutamente intenzionata a cederlo. Chi potrebbe partire questo gennaio, ma solo in prestito, è Palacios.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link