I giocatori di Path of Exile 2 stanno accusando Elon Musk di barare e probabilmente hanno ragoine – Absolutegamer magazine

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Come riportato in precedenza, nonostante i suoi incarichi dirigenziali in numerose grandi aziende, l’impegno nell’affrontare le sfide di nuovi scenari politici e la dedizione alla più becera disinformazione, Elon Musk trova tempo per vantare notevoli successi nel gaming, dichiarando di occupare posizioni elevate nelle classifiche di Diablo 4 e nelle classifiche della modalità hardcore di Path of Exile 2. Questa settimana, tali affermazioni sono state messe in dubbio, poiché streamer di PoE 2 e utenti attenti dei forum hanno analizzato una recente diretta in cui Musk sembrava impacciato nelle meccaniche di gioco base.

Il 7 gennaio, Musk ha trasmesso in streaming un’ora e mezza di gameplay di Path of Exile 2 con il suo personaggio hardcore di livello 95. In PoE 2, sopravvivere a livelli più alti nella lega hardcore, indipendentemente dalla posizione in classifica, è un’impresa notevole: con il progredire del gioco, si accumulano modificatori nemici, riduzioni della resistenza ai danni e modificatori pericolosi dell’ambiente di gioco, e morire una volta in modalità hardcore significa perdere il personaggio. Raggiungere il livello 80 in hardcore è impressionante; arrivare oltre il livello 90 per posizionarsi in alto nella classifica hardcore è una dimostrazione di abilità e capacità di costruire un personaggio efficace.

Pubblicità

Il gameplay mostrato nei video registrati dagli spettatori della diretta, tuttavia, non è all’altezza.

Segni strani iniziano ad apparire già dopo 18 minuti dall’inizio della diretta, quando Musk accede al deposito del suo personaggio e rivela una sezione denominata “Mappa di Elon”. Considerando che le altre sezioni non sono etichettate “Risorse di Elon” o “Catalizzatori di Elon”, questa sezione risulta evidente. Chi è incline alle teorie del complotto potrebbe vederla come un’indicazione che, forse, un’altra persona ha curato la selezione di pietre miliari per la generazione di mappe per facilitare il gameplay, come se si volesse mostrare un personaggio di alto livello senza il rischio reale di farlo morire.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Ma forse era solo un modo divertente per Musk di ravvivare la sua giornata. Chi può dire quali stranezze dilettano gli iper-ricchi?

Da lì, le cose precipitano. La velocità di completamento di Musk è lenta. I suoi movimenti, a volte, sembrano casuali. A un certo punto, i suoi danni diminuiscono drasticamente perché trascorre 10 secondi interi senza riempire la sua barra mana vuota. Altrove, lascia oggetti di valore come Chaos orb ed Exalted orb a terra, ma raccoglie pietre miliari di basso livello irrilevanti per il livello di progressione del suo personaggio.

A volte, Musk clicca inutilmente sui nodi sulla sua mappa dell’Atlante, apparentemente faticando a identificare quelli che può effettivamente percorrere, nonostante abbia teoricamente completato centinaia, se non migliaia, di mappe necessarie per il livello e l’equipaggiamento del suo personaggio. Più tardi, scegliendo quale mappa completare successivamente, seleziona un nodo con quattro modificatori. “Ci sono quattro cose qui”, osserva, il che tecnicamente non è falso.

Entra nelle mappe con l’inventario pieno, quindi tenta ripetutamente di raccogliere oggetti senza spazio nell’inventario. Non ha un filtro bottino attivo, ma si può vedere mentre clicca e trascina gli oggetti nel suo inventario, una dimostrazione esasperante che implicherebbe che avrebbe manualmente ordinato migliaia di oggetti lasciati cadere per assemblare l’equipaggiamento del suo personaggio, il che potrebbe benissimo aver richiesto più tempo del gameplay effettivamente necessario per raggiungere il suo livello attuale.

Questo, presumibilmente, da un giocatore che al momento della stesura di questo articolo è riuscito a superare tutti tranne 11 persone nella classifica globale hardcore di PoE 2. Tuttavia, potrebbe essere stata ansia da prestazione. Anche l’uomo più ricco del mondo può essere un po’ nervoso quando fa streaming per la gente comune, immagino.

Ciò che è più compromettente, tuttavia, è che Musk sembra dimostrare una fondamentale incomprensione di come funziona la caratterizzazione degli oggetti in Path of Exile 2. Verso la fine della diretta, esamina il suo equipaggiamento attuale. Ispezionando la sua arma, dice che è “solo di livello 62” rispetto al suo personaggio di livello 95. Nel farlo, sembra non essere consapevole che in PoE, l’efficacia di un oggetto non è determinata dal suo requisito di livello, ma dal suo livello oggetto, una cifra separata che determina quali affissi l’oggetto può ottenere.

Ripete l’errore mentre passa il mouse su ogni oggetto che ha equipaggiato. “La mia attrezzatura è di livello piuttosto basso rispetto al livello del mio personaggio, ma sembra funzionare abbastanza bene”, dice, anche se è tutta attrezzatura di alta gamma che è stata meticolosamente raccolta, creata e rielaborata per massimizzare la build del suo personaggio. È un’incomprensione che, francamente, è difficile da credere.

Per i giocatori del subreddit di PoE 2, la diretta intensifica i dubbi già esistenti sulla proprietà dell’account di Musk. “Il suo equipaggiamento è migliore di quello di molti streamer a tempo pieno. Non è possibile che sia reale. Condivisione dell’account o qualche tipo di aiuto”, ha dichiarato l’utente di Reddit InvestmentFew9366.

Contabilità

Buste paga

 

“Voglio dire che ha una staffa di livello ‘specchio’ e dice che deve sostituirla perché è solo di livello 62”, ha affermato l’utente di Reddit frenchpatato. “Non c’è bisogno di dire altro.”

“La parte strana per me è che sente il bisogno di vantarsi di essere un giocatore professionista per qualche motivo”, ha detto Elbjornbjorn. “Questo tizio ha messo un’auto progettata dalla sua azienda nello spazio su un razzo progettato dalla sua altra azienda, perché diavolo dovrebbe vantarsi dei videogiochi?”

Potrebbero essere stati problemi di streaming, suppongo.

Una versione di questo articolo è già apparsa su www.pcgamer.com





Source link

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link