Fort Solis, il thriller Sci-Fi dalla forte impronta narrativa cinematografica, è disponibile nella lingua italiana grazie ad un aggiornamento pubblicato a durante il mese di dicembre.
Dopo aver risposto a un’insolita richiesta di soccorso da parte di una remota base mineraria, Jack raggiunge la buia e desolata Fort Solis. Le allerte sull’imminente tempesta lo spingono ad addentrarsi, sperando di stabilire un disperatissimo contatto. Con l’incedere della notte, la situazione peggiora sempre di più fino sfuggire a qualsiasi controllo, e il mistero degli eventi che hanno colpito l’equipaggio inizia a manifestarsi. La tempesta si avvicina, minando le chance di fuga di Jack, che deve resistere fino all’alba.
L’obiettivo dello studio Fallen Leaf si è quello di proporre un prodotto con un comparto grafico estremamente ricco adottando l’Unreal Engine 5.2. Inoltre, vanta la presenza di volti noti con Roger Clark (Arthur Morgan di Red Dead Redemption 2), Troy Baker (Joel di The Last of Us) e Julia Brown (Molly Kilmuir e Lizzie Kilmuir in Shetland).
Attualmente Fort Solis è disponibile – per PC – all’interno del Humble Choice di questo mese, mentre su Steam ed Epic Games Store è disponibile a 24,99€. È disponibile anche per PlayStation, dove costa 29,99€.
L’Humble Choice di questo mese, include anche:
- Against the Storm;
- Jagged Alliance 3;
- Blasphemous 2;
- Beneath Oresa;
- Boxes: Lost Fragments;
- Dordogne;
- The Pegasus Expedition.
Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram
Correlati
Fort Solis è disponibile in italiano ed è nel Humble Choice di Gennaio 2025
Fort Solis, il thriller Sci-Fi dalla forte impronta narrativa cinematografica, è disponibile nella lingua italiana grazie ad un aggiornamento pubblicato a durante il mese di dicembre. Dopo aver risposto a un’insolita richiesta di soccorso da parte di una remota base mineraria, Jack raggiunge la buia e desolata Fort Solis. Le allerte sull’imminente tempesta lo spingono…
Chi ha comprato Private Division ? Ora lo Sappiamo, Un nuovo Capitolo per la Scena Indie
La scena dei videogiochi indie sta vivendo un nuovo capitolo grazie all’intervento degli ex dipendenti di Annapurna Interactive, che hanno preso il controllo della linea di giochi indie di Private Division, etichetta precedentemente di proprietà di Take-Two Interactive. Secondo un rapporto di Bloomberg, l’operazione è stata facilitata da Haveli Investments, una società di private equity…
Orange Pi Neo: in uscita nel primo trimestre del 2025
L’Orange Pi Neo non è scomparso, anzi! Il progetto di Manjaro Linux e Orange Pi è ancora vivo e vegeto, lo dimostrano due aggiornamenti sul forum della distro, avvenuti a inizio e a fine dicembre 2024. Nel primo vengono elencati alcuni aspetti della macchina e del software su cui stanno lavorando, mentre nel secondo hanno…
Il nuovo trailer di Final Fantasy VII Rebirth presenta (e mostra) le feature della versione PC
A circa 14 giorni dal lancio della versione PC di Final Fantasy VII Rebirth, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer mostrando le funzionalità esclusive di questa nuova versione. Tra miglioramenti importanti al sistema di illuminazione e un upgrade visivo importante, trovano spazio: il supporto al DualSense di Sony e alla combinazione mouse e tastiera;…
Splash Damage annuncia la cancellazione di Transformers: Reactivate
Transformers: Reactivate è stato annunciato durante l’edizione del 2022 dei The Game Awards e sarebbe dovuto uscire nel 2023. Nella giornata odierna, Splash Damage (Gears of War: Tactics) ha annunciato la chiusura del progetto tramite un comunicato diffuso su X, a causa di ciò seguiranno dei licenziamenti. La minaccia più grave per l’umanità è arrivata.…
La nuova generazione di videogiochi grazie a Nvidia ACE e all’integrazione della Intelligenza Artificiale
La suite Nvidia ACE sta per essere integrata in diversi videogiochi, promettendo un nuovo e inedito approccio. I primi videogiochi che la vedranno impiegata nel gameplay sono PUBG: Battlegrounds, Naraka: Bladepoint, InZOI e MIR5. Una nuova generazione di videogiochi? Negli anni si è parlato spesso di “IA stupida”, riferendosi agli script creati dagli sviluppatori, quando…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link