Acnerevolution.it cerca medici. Ecco le offerte delle aziende

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Acnerevolution.it, la prima clinica virtuale dedicata alla cura dell’acne creata dai napoletani Ines Mordente, dermatologa, autrice e med-influencer e dai chirurghi maxillo-facciali e medici estetici Riccardo Cassese e Francesco Puglia, assumerà nel 2025 37 tra medici di medicina generale, dermatologi ed altri medici specialisti, puntando ad arrivare nel 2028 a oltre 250 medici, specializzati nella terapia dell’acne, nella struttura.

Acnerevolution è una startup che sta bruciando le tappe: nata da sei mesi, già conta 14mila utenti registrati, 10 medici e personale amministrativo e di supporto operativo e ha puntato a chiudere il 2024 con un fatturato di 500 mila euro per superare il milione di euro entro il primo anno di vita. «Nel 2025», spiega Riccardo Cassese, «potenzieremo il team multidisciplinare, assumendo e formando 37 tra medici di medicina generale e altri medici con competenze in patologie cutanee ma anche in endocrinologia, ginecologia, gastroenterologia. Il nostro obiettivo, naturalmente, è crescere e rispondere alla continua richiesta di assistenza che ci arriva dalla piattaforma».

La clinica virtuale dermatologica è specializzata nell’offrire servizi a chi soffre di acne e pelle grassa con un protocollo messo a punto dall’esperienza clinica del team guidato dalla dottoressa Mordente, che conta 20mila casi trattati ogni anno nelle cliniche di Napoli, Roma e Milano.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

La mission principale dell’azienda è garantire ai pazienti un percorso di cura efficace che li aiuti a sentirsi meglio sotto ogni punto di vista. Per candidarsi è necessario visitare il sito https://www.acnerevolution.it/hiring.

Personal shopperper la crescita di Nims

Nims Spa, azienda italiana specializzata nella distribuzione e vendita diretta del caffè in capsula e di sistemi di microfiltrazione e frigogasatura dell’acqua su tutto il territorio nazionale, entrata a far parte del Gruppo Lavazza nel 2017, sta continuando la sua campagna di reclutamento e formazione di personal shopper, figura strategica per lo sviluppo del business su scala nazionale.

Il personal shopper è una figura professionale innovativa, unica e peculiare, che viene adeguatamente formata per sviluppare competenze specifiche e particolari qualità umane, come la capacità di ascolto, la disponibilità e la capacità di entrare in sintonia con il cliente. L’esperto e incaricato alla vendita è inoltre attento a tutte le nuove tendenze. Questa opportunità è rivolta a candidati dalla mente fresca, che sappiano relazionarsi con un pubblico giovane e maturo, che raccontino l’offerta dell’azienda con un sorriso andando incontro alle esigenze di ogni famiglia, piccola media impresa e persona. 

La professione del personal shopper può dare una rinnovata e moderna immagine al consulente, un professionista preparato e competente, ambasciatore dell’azienda e consulente per il consumatore. In Italia il comparto della vendita diretta è un settore in continua crescita ed evoluzione: le motivazioni sono molteplici e vanno ricercate principalmente nella possibilità di conciliare vita professionale e privata. L’azienda si dimostra una realtà di successo e sempre alla ricerca di nuove risorse per sviluppare il suo business. Per candidarsi basta collegarsi al sito https://www.nims.it/lavora-con-noi.

Aperte le candidature per partecipare al Grimaldio Graduate program

Grimaldi Lines ha aperto le candidature per partecipare al Grimaldi Graduate Program, un percorso formativo retribuito che mira allo sviluppo delle competenze professionali finalizzato al reclutamento di nuovo personale di terra che lavorerà in ufficio, rivolto a neolaureati senza esperienza che hanno conseguito una laurea specialistica o magistrale con il massimo dei voti da non più di 12 mesi e che abbiano ottima conoscenza dell’inglese. Curriculum al sito https://careers.grimaldi-lines.com/.

BearingPoint ricerca personale per gli uffici di Milano e Torino

Si espande la società italiana di BearingPoint, multinazionale di consulenza strategica, manageriale e tecnologica con 47 sedi in tutto il mondo, che ricerca alcune figure per gli uffici di Milano e Torino: ERP service management/asset management intern; ERP finance intern; senior PMO; SAP MM/WM senior consultant. L’azienda è interessata a neolaureati provenienti da percorsi diversi e desiderosi di fare la differenza e a professionisti esperti. Candidarsi alla pagina www.bearingpoint.com, careers.

Studenti in part-time domenicale nei supermercati Pam

Pam supermercati cerca studenti che frequentino le superiori o un corso di laurea da impiegare nei week end in Lombardia, Toscana, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio e Veneto, con possibilità di futura assunzione. I selezionati saranno inseriti nei reparti scatolame, cassa, gastronomia, pescheria, macelleria e ortofrutta come addetti vendita part-time per 8 ore domenicali con contratto part-time Ccnl distribuzione moderna organizzata. https://lavoraconnoi.gruppopam.it/hr-jobsite.

Johix seleziona nuovi collaboratori con esperienza consulenziale

Johix, la startup fondata nel 2019 da Andrea Francalancia che, con il proprio servizio enabling, abilita le aziende, dalle multinazionali alle pmi, ad entrare nel mercato del noleggio e della subscription economy, in un’ottica di crescita e sviluppo, per rafforzare la propria rete, seleziona nuovi collaboratori in tutta Italia che, con un approccio commerciale ed esperienza consulenziale, aiutino i clienti a crescere. Gli interessati possono candidarsi al link https://www.johix.com/it/diventa-un-agente.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Addetti alla cassa e alle informazioni per i punti vendita di Obi

Obi, catena di negozi di bricolage, giardinaggio e articoli per la casa, offre opportunità di lavoro ad addetti alla cassa e al box informazioni nei nuovi punti vendita e per il potenziamento di quelli presenti in Piemonte, Veneto, Umbria, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Toscana, Friuli Venezia Giulia, con esperienza, competenze digitali, capacità relazionali, flessibilità, attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare su turni diurni. https://carriera.obi-italia.it.

Barilla cerca 18 figure da inserire in vari stabilimenti

Barilla cerca 18 figure da inserire a tempo indeterminato o determinato negli stabilimenti di Castiglione delle Stiviere (Mantova), Cremona, Foggia, Novara, Parma, dove ha sede il quartier generale, Pedrignano e Rovigo, con diploma di istituto tecnico industriale o laurea in chimica, economia, food engineering, ingegneria gestionale e meccanica, marketing, scienze e tecnologie alimentari, conoscenza dell’inglese ed esperienza. https://www.barillagroup.com/it/carriere/lavorare-barilla/.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link