Danilo Annese nominato Responsabile Commerciale per la Regione Enlarged Europe di Leapmotor International | Leapmotor

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


AMSTERDAM, 10 gennaio 2025 – Leapmotor International è lieta di annunciare la nomina di Danilo Annese come nuovo Responsabile Commerciale per la Regione Enlarged Europe, a partire dal 1° gennaio 2025. Danilo succederà a Maurizio Zuares, che è stato nominato Global Chief Commercial Officer di Maserati. Leapmotor International esprime i suoi più sentiti ringraziamenti a Maurizio Zuares per il suo eccezionale contributo e leadership, che hanno stabilito una solida base per le operazioni di vendita di Leapmotor International nella Regione Enlarged Europe.

Danilo Annese porta con sé una vasta esperienza commerciale in vari mercati e regioni. Ha iniziato la sua carriera presso Iveco Trucks, assumendo progressivamente ruoli nello Sviluppo della Distribuzione e nelle Vendite. Nel 2013 è entrato in Jaguar Land Rover, dove ha ricoperto posizioni nelle Vendite e nel Marketing in diversi mercati. Dopo essere entrato in Fiat Chrysler Automobiles nel 2016, ha ricoperto il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato di FCA Marocco e di Responsabile dello Sviluppo della Distribuzione per gli Importatori della regione EMEA, prima di passare al marchio Jeep® nella Regione Enlarged Europe. Da febbraio 2023, è stato responsabile dello Sviluppo della Rete Mondiale ed Europea presso Stellantis e ha svolto un ruolo attivo nella creazione di Leapmotor International.

Danilo ha conseguito una laurea magistrale in Business e Management presso l’Università Bocconi di Milano, Italia, e un MBA presso la Warwick Business School nel Regno Unito.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Tianshu Xin, CEO di Leapmotor International, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Danilo Annese nel team di Leapmotor International come nuovo Responsabile Commerciale della Regione Enmlarged Europe. La sua esperienza e la sua comprovata leadership saranno cruciali per guidare la crescita di Leapmotor International in Europa. Vorrei anche esprimere la mia più profonda gratitudine a Maurizio Zuares per il successo del lancio commerciale dei veicoli Leapmotor in Europa. Gli auguriamo tutto il meglio nel suo futuro ruolo in Maserati.”

Danilo Annese, nuovo Responsabile Commerciale della Regione Enlarged Europe, ha dichiarato: “È un onore entrare a far parte di Leapmotor International. Il nostro obiettivo è fornire ai clienti europei soluzioni di mobilità più economicamente accessibili attraverso il nuovo marchio e i prodotti Leapmotor, completando l’offerta tecnologica e il portafoglio attuali dei marchi Stellantis.”

 

About Leapmotor International

Leapmotor International B.V. è una joint venture guidata da Stellantis, con una partnership 51:49 tra Stellantis N.V. e Leapmotor. Con sede ad Amsterdam, l’azienda si dedica a ridefinire il panorama dei veicoli elettrici (EV) attraverso tecnologie all’avanguardia e innovazione. Leapmotor International è impegnata a fornire soluzioni di mobilità elettrica tecnologicamente avanzate e accessibili a livello globale. L’azienda ha iniziato le sue operazioni in Europa nel settembre 2024 e prevede di espandersi in India, Asia-Pacifico, Medio Oriente, Africa e Sud America a partire dal quarto trimestre. La gamma di prodotti di Leapmotor International includerà inizialmente la T03, un’auto elettrica urbana del segmento A, e il C10, un veicolo completamente equipaggiato e orientato alla famiglia del segmento D, con ulteriori modelli in arrivo nei prossimi tre anni.


Stellantis

Stellantis N.V. (NYSE: STLA / Euronext Milan: STLAM / Euronext Paris: STLAP) è uno dei principali costruttori di veicoli al mondo e ha l’obiettivo di proteggere la libertà di movimento attraverso mezzi sicuri, puliti ed economicamente accessibili. Celebre per i suoi brand iconici e innovativi – Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Citroën, Dodge, DS Automobiles, FIAT, Jeep®, Lancia, Maserati, Opel, Peugeot, Ram, Vauxhall, Free2move e Leasys – Stellantis sta attuando Dare Forward 2030, un ambizioso piano strategico che le permetterà di trasformarsi entro il 2038 in un’azienda tecnologica di mobilità a zero emissioni nette di carbonio con una percentuale di compensazione a una cifra delle emissioni restanti, creando al contempo valore aggiunto per tutti gli stakeholder. Per maggiori informazioni, visitare https://www.stellantis.com/it.

@Stellantis   Facebook Stellantis   LinkedIn Stellantis   YouTube Stellantis

 

Per maggiori informazioni, contattare:

Alessandro NARDIZZI +39 338 623 90 46

alessandro.nardizzi@stellantis.com

communications@stellantis.com

www.stellantis.com

Microcredito

per le aziende

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link