Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 9/01/25

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contabilità

Buste paga

 


La puntata odierna di Uomini e Donne dev’essere necessariamente frutto di un’allucinazione collettiva, altrimenti non si spiega.

Una specie di esperimento sociale stile Arancia Meccanica dove ci hanno presi e legati davanti ad un televisore sul quale passavano immagini totalmente surreali per testare la nostra reazione al più sfacciato dei doppiopesismi. Dev’essere così per forza, su.

Perché è vero che negli anni abbiamo visto letteralmente DI TUTTO in quello studio, da gente che giurava il falso su parenti defunti a chi diceva di essere lì per trovare l’amore e poi teneva il fidanzato nascosto nell’armadio, però che neppure un mese fa abbiano cacciato a pedatenelcul* un tronista solo perché era andato in discoteca senza avvisare la redazione, prendendolo a pernacchioni e incitando le sue corteggiatrici a lasciarlo con un pugno di mosche, mentre ora dopo aver saputo tutto quello che ha combinato Michele Longobardi la buttino totally in caciara prendendola addirittura a ridere perché “vabbè, dai, però è simpatico!” mi pare troppo anche per loro, dai.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Praticamente in questo inizio d’anno il messaggio che sta passando nei programmi di PierSy è che se poverino hai avuto un passato difficile e trabocchi di insicurezze puoi fare lo STRACAZ*O che ti pare, nessuno ti botolerà con disonore ma tutt’al più passerai come un eroe che è sopravvissuto alle cattive compagnie o un simpatico burlone mosso dalle sue mille fragilità. Ooooocccchei.

Voglio dire, la sola cosa realmente imperdonabile nelle serate in discoteca di Alessio Pecorelli è che ci fosse andato col Cusitore, se proprio, ma quanto a mancanze di rispetto s’è visto decisamente di peggio lì dentro. Tipo oggi, per esempio.

Che l’unico a dire qualcosa di sensato fosse Gianni Sperti già doveva far suonare qualche campanellino d’allarme, ma che una come Barbara De Santi (che quando si tratta di lei fa il diavolo a quattro persino per i voti nelle sfilate, e se poco poco si sente presaperilcul* salta alla giugulare del cavaliere di turno e fa i capricci finché non gliela danno vinta – per sfinimento, ovviamente… -) se ne sia uscita dicendo che “io sono pro Michele! Daaai, è giovane, io gliela darei una possibilità, esiste anche il perdono, si cerca di capire…” (cioè proprio LEI che parla di PERDONO e COMPRENSIONE, adoro!) è la conferma che ci trovavamo palesemente nel Sottosopra.

Non c’era NULLA che avesse una logica in ciò a cui abbiamo assistito, a partire proprio dallo sconclusionato comportamento del tronista. Cioè, nel corso della storia uominiedonniana c’è stato chi scriveva alla sua corteggiatrice prefe per accordarsi in vista della scelta, o chi non aveva bisogno di avere una corteggiatrice prefe perché la fidanzata ce l’aveva già fuori e puntava giusto a farsi due copertine.

Michele no, lui è chiaramente un livello Pro. Lui nel dubbio ha scritto A TUTTE, nel tentativo di tenersele buone, di spronarle a creargli dinamiche che movimentassero un po’ il trono e – se ce cascavano – di “regalargli dei momenti bellissimissimi, voglio sfogare tutta la frustrazione su di te” perché “hai una bellissima faccia, starebbe benissimo nel mio letto. Ma se vengo, solo pacchetto completo!“. E “mi raccomando, ovviamente niente screen. Cancella tutto!“.

Che fosse tremendamente paracul* s’era capito già dall’anno scorso, ma TONTO a ‘sti livelli epici mica ce l’aveva spoilerato! Ma come puoi credere che dopo “mezze s3x chat” (cit.) del genere, che ci mancava solo le mandasse il nudino come i peggio infoiati, una non ti sputt*ni manco quando la elimini? Ma bisogna essere proprio fessi, eh!

Prestito personale

Delibera veloce

 

La spiccata abilità con cui Michele è riuscito a sbagliare nei confronti di TUTTI in un colpo solo è stata notevole, quindi, ma ciò che lascia davvero basiti oggi è come Amal Kamal e Veronica Fedele siano potute passare dagli “schif0! Schif0! Sono disgustata!” mentre vedevano la clip con le rivelazioni di Mary Chiaro alle risatine divertite e quasi complici di fine puntata, e soprattutto l’estrema tranquillità con cui Queen Mary ha reagito all’ennesimo furbetto (per modo de dì, certo…) che tentava di rubare a casa dei ladri vanificando l’irreprensibile operato della sua redazione.

Estrema tranquillità che posso giustificare solo se già sapeva del colpo di grazia che gli avrebbe dato la registrazione successiva e si stava sadicamente godendo la vista del Longobardi entrato in studio tutto mesto e arrivato a fine puntata col sorrisone, che non ci stava credendo manco lui che non lo stavano cacciando nonostante tutti i merd*ni pestati in una sola chat WhatsApp. E ‘nvece

Video dalla puntata: Puntata intera – Tina: “Gemma, non ho detto niente di nuovo!”Maria: “Mary dopo essere stata eliminata da Michele…”Mary: “Ecco le chat tra me e Michele!”Le scuse di Michele e le reazioni di Veronica e AmalMichele: “Le chat con Mary? So di aver sbagliato ma…”Esterna di Francesca e GianmarcoFrancesca: “Gianmarco? E’ l’ultima volta che…”

Video inediti: L’incontro di Mary con la redazione, versione estesa



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link