Ragusa, il saluto di Cassì al nuovo procuratore Puleio

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Attualità

“Abbiamo ribadito l’impegno di dotare gli uffici giudiziari di una sede consona alle esigenze e alle fondamentali funzioni svolte”

Di Redazione |

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

“In occasione dell’insediamento ieri del nuovo Procuratore della Repubblica del Tribunale di Ragusa dott. Francesco Puleio, alla presenza delle massime autorità religiose, civili e militari, dei vertici della Magistratura del distretto della Corte d’Appello di Catania e della presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ragusa, su gentile invito del presidente del Tribunale Francesco Paolo Pitarresi, ho rivolto al nuovo Procuratore il saluto di benvenuto, anche a nome di tutti gli amministratori locali della provincia e dell’intera comunità ragusana”. Lo dice il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì (nella foto).

“Nel corso della cerimonia è stato ribadito l’impegno di tutti di dotare gli uffici giudiziari ragusani di una sede consona alle esigenze e alle fondamentali funzioni svolte – ancora il sindaco – Un sentito ringraziamento al procuratore facente funzioni Marco Rota, che ha guidato l’ufficio per oltre un anno con serietà e competenza, e un augurio di buon lavoro al nuovo procuratore”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Contabilità

Buste paga

 

Source link