Catania
Si avvicina per il Catania la gara casalinga di domenica contro la Juventus Next Gen. La società rossazzurra è impegnata sul fronte mercato per rafforzare l’organico e per cedere i giocatori in esubero. Ufficiale il passaggio di Adamonis al Sudtirol
Da un lato l’impegno di campionato di domenica alle 15 al Massimino contro la Juventus Next Gen, dall’altro il mercato con diverse operazioni intavolate in entrata e in uscita. Sono giorni intensi per il Catania nell’ottica di raddrizzare una stagione che finora non è mai decollata.
La buona notizia riguarda le condizioni di Jimenez i cui accertamenti diagnostici, dopo l’uscita anticipata nel corso del match con il Benevento, hanno escluso lesioni muscolari. Il giocatore dovrà svolgere terapie e allenamenti personalizzati per mettere alle spalle un affaticamento muscolare. In dubbio a questo punto la sua disponibilità per domenica. Sul fronte mercato, Adamonis è ufficialmente passato al Sudtirol con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni. Gli altoatesini sono interessati anche a Luperini.
Il giovane portiere Tirelli è invece andato in prestito al Livorno. Con la stessa formula Popovic alla Puteolana. Sul fronte dei giocatori fuori lista, Monaco potrebbe passare al Messina, Rapisarda al Campobasso e Chiricò alla Ternana. Per Silvestri è sempre più probabile l’approdo alla Triestina.
In entrata, per il ruolo di portiere, si continua a parlare di Dini del Catanzaro, chiuso dal titolare Pigliacelli e voglioso di tornare a giocare. Per il centrocampo piace Garetto, attualmente alla Carrarese ma di proprietà dell’Empoli. Si parla anche dell’esterno Liotti dell’Avellino, dato vicino al Catania la scorsa estate.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link