primo premio in provincia di Lodi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contabilità

Buste paga

 


Roma, 6 gennaio 2025 – La Dea Bendata bacia la Lombardia per il secondo anno consecutivo (l’anno scorso il jackpot milionario è andato a Milano): quest’anno il primo premio della Lotteria Italia, quello da 5 milioni di euro, corrisponde a un biglietto venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. Nella puntata speciale di ‘Affari tuoi’ sono stati svelati i cinque biglietti di prima fascia della Lotteria Italia 2024-2025

Sul podio anche Pesaro, che incassa il secondo premio (2,5 milioni di euro) con il tagliando T 378442 e Palermo, terzo premio da 2 milioni con il biglietto G 330068. Vincita da da 1,5 milioni a Torino, con il biglietto G 173817, mentre a Dolo, in provincia di Venezia, va l’ultimo dei premi a sei zeri: un milione di euro vinti dal possessore del tagliando S 185025.

Al timone della puntata speciale di ‘Affari tuoi’ un effervescente Stefano De Martino, circondato da molti volti noti della tv, della musica e del cinema. Momento clou l’estrazione e l’abbinamento dei tagliandi ai cinque pacchi color oro.

Microcredito

per le aziende

 

Novità di quest’anno il ritorno dei premi di quarta categoria, ovvero quella da 20mila euro. 

Il primo premio della Lotteria Italia

Segui la diretta

01:33

Biglietto da 5 milioni venduto nell’Autogrill Somaglia Ovest

Il biglietto da 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2024 è stato venduto presso l’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. E’ quanto apprende Agipronews. Il secondo ticket da 2,5 milioni è stato invece acquistato a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8, mentre il tagliando vincitore del terzo premio da 2 milioni va alla pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani, 49. La quarta vincita da 1,5 milioni di euro è stata messa a segno nella tabaccheria Perrotta Marco di Torino in via Pietrino Belli 39/A; il biglietto vincitore del quinto premio da 1 milione, riporta Agipronews, è stato venduto presso un’area di servizio autostradale, Lagardere Ads Arino Ovest presso l’Autostrada A4 Serenissima SNC, a Dolo, in provincia di Venezia.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

00:16

Caccia al vincitore: forse un turista o pendolare

Già partita la caccia al vincitore o alla vincitrice del jackpot milionario assegnato durante la trasmissione di Rai1 ‘Affari Tuoi’. Non è escluso però che a incassare i 5 milioni possa essere stato un turista o un pendolare, visto che proprio a Somaglia, lungo l’autostrada del Sole, c’è un autogrill, posto ritenuto solitamente dai giocatori ‘luogo fortunato’ per tentare la sorte.

23:58

Scadenza premi: i vincitori hanno 180 giorni 

Sei mesi di tempo dalla pubblicazione, nel bollettino dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, dell’elenco dei biglietti vincenti: come riporta Agipronews, è la “data di scadenza” della Lotteria Italia 2024. I vincitori hanno, dunque, 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all’Ufficio Premi, indicandole generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). Stesso discorso per i premi ottenuti attraverso un biglietto acquistato online: in questo caso è necessario presentare un documento di identità valido, il codice fiscale e la stampa del promemoria di gioco oppure del codice univoco della giocata vincente

Conto e carta

difficile da pignorare

 

23:56

Biglietto vincente Lotteria Italia: la Lombardia fa il bis

Per il secondo anno consecutivo è la Lombardia la grande protagonista della Lotteria Italia 2024. Il primo premio dell’edizione 2023, ricorda Agipronews, era andato a Milano; la regione si aggiudica ancora la vincita da 5 milioni di euro, grazie al biglietto vincente T 173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. 

23:10

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Il primo premio: 5 milioni di euro a Somaglia, in provincia di Lodi

La Dea Bendata bacia la Lombardia: primo premio della Lotteria Italia in provincia di Lodi, a Somaglia. Il biglietto è T173756.

23:09

Il secondo premio: due milioni e mezzo di euro

Il biglietto del premio da due milioni e mezzo di euro T378442, venduto a Pesaro.

Microcredito

per le aziende

 

23:07

Il premio da due milioni di euro

Il biglietto del premio da due milioni di euro è G330068, venduto a Palermo

23:05

Il premio da un milione e mezzo di euro

Il biglietto del premio da un milione e mezzo di euro è G173817, venduto a Torino.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

23:04

Il premio da un milione di euro

Il biglietto del premio da 1 milione di euro, venduto a Dolo in provincia di Venezia è s185025

22:58

I primi cinque premi

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Mancano pochi minuti allo svelamento dei primi cinque premi della Lotteria Italia. I numeri dei tagliandi saranno rivelati alla fine della puntata speciale di ‘Affari tuoi’.

20:15

Il premio per i rivenditori

Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 170.500 euro.

19:37

Nel 2024 venduto il 29% di biglietti in più rispetto al 2023

Sono ben 8 milioni 650mila i biglietti che sono stati venduti per la Lotteria Italia nel 2024, il 29% in più rispetto al 2023. Questo significa più premi: L’estrazione della Lotteria Italia.Per la prima categoria 5 premi milionari da 5 milioni, 2,5 milioni, 2 milioni, 1,5 milioni e 1 milione. Per la seconda  25 premi da 100.000 euro. Per la terza 50 premi da 50.000 euro. Per la quarta categoria 200 premi da 20.000 euro. In totale saranno 280 i premi in palio contro i 210 della scorsa edizione. In palio un totale di 21 milioni di euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link