Minoan è in trattative per il debito; Sealand è perplessa per l’aumento delle azioni

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


(Alliance News) – Di seguito riportiamo una carrellata di aggiornamenti da parte di aziende quotate a Londra, rilasciati lunedì e non riportati separatamente da Alliance News:

———-

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Triple Point Venture VCT PLC – venture capital trust – Dichiara un dividendo intermedio di 2 pence per azione che sarà pagato il 17 marzo o intorno a tale data. La data di stacco del dividendo sarà il 27 febbraio 2025.

———-

Minoan Group PLC – progetto di sviluppo di un hotel resort a Creta – Dichiara di essere in discussione con i fornitori del solo debito garantito, scaduto il 31 dicembre, e prevede di aggiornare gli azionisti nel prossimo futuro. Inoltre, le discussioni con un partner strategico annunciate a novembre proseguono in modo “positivo”. Si aspetta di poter fornire un ulteriore aggiornamento nel primo trimestre del 2025.

———-

Condor Gold PLC – società che sta sviluppando il progetto aurifero La India in Nicaragua – il Tribunale e l’Assemblea Generale approvano uno schema che facilita l’offerta pianificata da Metals Exploration PLC. L’entrata in vigore dello schema è prevista per il 15 gennaio.

———-

Graft Polymer UK PLC – sviluppatore e produttore di polimeri legati, integratori biologici e sistemi di somministrazione di farmaci con sede a Londra – Il cambio di nome in Solvonis Therapeutics PLC è stato approvato dall’Assemblea generale di lunedì.

———-

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Dunedin Enterprise Investment Trust PLC – società d’investimento – Gli azionisti hanno approvato una risoluzione speciale. Di conseguenza, la società è stata posta in liquidazione volontaria da parte dei soci e Gareth Rutt Morris e Jonathan Dunn, entrambi professionisti autorizzati in materia di insolvenza di FRP Advisory Trading Ltd, sono stati nominati liquidatori congiunti.

———-

Global Connectivity PLC – Fornitore di banda larga dell’Isola di Man per le aree rurali del Regno Unito – In seguito agli annunci di dicembre relativi al capitale sociale non pagato, conferma di non aver ancora saputo come Barry Hersh, un ex consulente dell’azienda, intende saldare il suo debito di 375.000,00 sterline, scaduto il 1° gennaio. A causa di questo debito e per evitare ulteriori vendite di queste azioni non pagate, la società ha esercitato il suo vincolo sui 18,7 milioni di azioni detenute direttamente da Hersh. Di conseguenza, Hersh non potrà negoziare queste azioni a meno che e fino a quando non saranno state pagate. La società sta ora valutando quali ulteriori passi intraprendere.

———-

Beacon Energy PLC – società petrolifera e del gas con un portafoglio di attività onshore in Germania – Rhein Petroleum GmbH’ informa la società di aver completato una transazione per la vendita di alcune attività di Rhein Petroleum a una terza parte e quindi inizierà il processo di liquidazione di Rhein Petroleum. La strategia dell’azienda continua ad essere la creazione di una società di produzione di petrolio e gas che si autofinanzia, sfruttando le opportunità di crescita derivanti dagli operatori del settore che rimodellano i loro portafogli. Il Consiglio di amministrazione sta attualmente discutendo una serie di opportunità, confidando di poter concludere un accordo su almeno un’opportunità prima della metà del 2025. In seguito alla transazione Rhein, Beacon diventa cash shell secondo le regole di quotazione. In quanto tale, è tenuta a effettuare una o più acquisizioni che costituiscano un’acquisizione inversa ai sensi della Regola 14 dell’AIM entro sei mesi da lunedì.

———-

Sealand Capital Galaxy Ltd – Investitore digitale focalizzato sull’Asia che offre supporto finanziario e strategico agli imprenditori – Conferma di non conoscere alcun motivo per il recente aumento del prezzo delle azioni. Richiama l’attenzione sull’annuncio di novembre relativo ad un investimento condizionato in EVOO AI PLC. Dopo le vacanze, la due diligence continua a progredire e l’azienda spera di aggiornare il mercato su una decisione a breve termine.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

———-

Eckoh PLC – fornitore di prodotti sicuri per i pagamenti e il contatto con i clienti con sede a Londra – La Corte e l’assemblea generale approvano lo schema con cui verrà facilitata l’offerta da parte di Eagle UK Bidco Ltd. Lo schema entrerà probabilmente in vigore il 20 gennaio circa.

———-

Da Jeremy Cutler, giornalista di Alliance News

Commenti e domande a newsroom@alliancenews.com

Copyright 2025 Alliance News Ltd. Tutti i diritti riservati.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link