Home » Corsi » Corso ITIL® 4 Practitioner: Continual Improvement
Corso mono aziendale
Hai la certificazione ITIL® 4 Foundation e ti occupi di qualità dei processi, dei prodotti e dei servizi? Nel corso ITIL® 4 Practitioner: Continual Improvement scoprirai le migliori pratiche per allineare il modo di lavorare, i prodotti e i servizi dell’organizzazione con le mutevoli esigenze di business grazie al miglioramento continuo dei prodotti, dei servizi, delle pratiche o di qualsiasi elemento ad essi collegato.
Ottenere questa certificazione consente di rinnovare automaticamente tutte le certificazioni ITIL in tuo possesso per tre anni.
Il corso ITIL® 4 Practitioner: Continual Improvement si concentra sulla comprensione dei concetti chiave, principi, valore e sfide della pratica di Supplier Management. L’obiettivo è quello di fornire ai candidati una guida alle migliori pratiche sia a livello strategico che operativo per allineare il modo di lavorare, i prodotti e i servizi dell’organizzazione con le mutevoli esigenze di business grazie al miglioramento continuo dei prodotti, dei servizi, delle pratiche o di qualsiasi elemento ad essi collegato..
Programma
Durante questo corso approfondiremo:
I concetti chiave della pratica
I processi della pratica
I ruoli della pratica e le relative competenze
In che modo l’informazione e la tecnologia sostengono e consentono l’esecuzione della pratica
Il ruolo dei partner e dei fornitori nella pratica
Come utilizzare il modello di capability ITIL® per sviluppare la pratica
Le raccomandazioni per il successo della pratica
Attività preliminari
Non ci sono attività preliminari.
Cessione crediti fiscali
procedure celeri
Prerequisiti
Per partecipare al corso è necessario essere in possesso della certificazione ITIL® 4 Foundation.
Riconoscimenti
Siamo stati selezionati dall’organizzazione indipendente CourseConductor come leader nella formazione ITIL®, il più alto livello di riconoscimento previsto nei report Trusted Training Radar™.
Esami collegati
Esame ITIL® 4 Practitioner: Continual Improvement, erogato da Peoplecert in lingua inglese. L’esame è costituito da 20 domande a scelta multipla e ha una durata di 30 minuti, 45 per chi non è madrelingua. Il prezzo del corso include un voucher di esame valido per 30 giorni dopo il termine del corso
Tempo extra per la preparazione dell’esame: se la simulazione d’esame ha esito positivo, l’esame può essere sostenuto la mattina dopo la fine del corso. Consigliamo comunque di non aspettare troppo tempo altrimenti i concetti verranno dimenticati e servirà altro tempo per il ripasso.
Hai qualche dubbio o curiosità sul tuo esame? Puoi trovare qui tutte le domande più frequenti poste all’Ente ufficiale di certificazione PeopleCert.
Validità del certificato
La validità del certificato ITIL® 4 Practitioner: Continual Improvement è triennale.
Prestito condominio
per lavori di ristrutturazione
Per rinnovare la certificazione puoi scegliere una delle seguenti opzioni:
I candidati che non rinnoveranno la certificazione saranno comunque inclusi nel Registro dei candidati idonei e nel Servizio di verifica dei candidati, ma verrà aggiunta una nota al loro profilo per indicare che la loro certificazione deve essere rinnovata per allinearsi agli attuali requisiti di certificazione.
I prezzi e le caratteristiche del corso possono variare senza preavviso a seguito di modifiche richieste dall’Ente titolare della proprietà intellettuale.
Opzioni
Ripetizione esame in modalità remota in caso di insuccesso 154€ + IVA
Opzione Take2; se acquistata prima dell’esame consente di ripetere gratuitamente l’esame in caso di insuccesso 60€ + IVA