DIRETTA CARPI MILAN FUTURO (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO
Continua la sfida valida per il campionato di serie C Girone B tra Carpi e Milan Futuro con i padroni di casa che al minuto 7 si fanno vedere con Puletto, il tiro viene respinto dalla difesa. Negli ospiti benino Liberali che manca però lo spunto definitivo. Minuto 14 e ancora occasione Milan: tiro di Sia dalla distanza e il portiere respinge in corner, bene comunque il Milan.
La prima mezzora scorre avanti senza particolari emozioni, ricordiamo che oltre a Camarda mancano anche Jimenez, Traorè, Bartesaghi e Raveyre, tutti aggregati alla prima squadra di Sergio Conceicao. In panchina nel Milan Futuro anche il figlio d’arte di Zlatan Ibrahimovic. Ancora Liberali pericolosi ma il suo tiro termina abbastanza a lato (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARPI MILAN FUTURO STREAMING, VIDEO E TV
Bisognerà collegarsi all’applicazione Sky Go, ed essere quindi iscritti all’emittente satellitare, per poter visionare almeno in streaming la diretta Carpi Milan Futuro senza l’obbligo di acquistare un biglietto per entrare allo Stadio Cabassi.
DIRETTA CARPI MILAN FUTURO (RISULTATO 0-0), INIZIA LA SFIDA
Comincia la diretta del ventesimo turno di serie C Girone B tra il Carpi e il Milan Futuro. I padroni di casa partono favoriti sulla carta e vogliono legittimare il proprio posto in zona Playoff mentre il Milan Futuro è nelle zone basse della classifica e punta a far bene nonostante le tante assenze, in primis quella del baby bomber Camarda, impegnato con la prima squadra. Comincia la sfida!
Toccano il primo pallone i padroni di casa, ma è del Milan la prima occasione. Minuto 2: Liberali si inventa un grande assist per Sia che da buona posizione non riesce a coordinarsi, il portiere chiude e blocca. Il Carpi prova comunque a farsi vedere e intanto la sfida è subito molto accesa. Lotta anche a centrocampo con le due squadre che provano a prendersi il campo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CARPI MILAN FUTURO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Passiamo al momento della diretta di Carpi Milan Futuro dove analizzeremo le statistiche e i dati a nostra disposizione per capire i trend e le principali fonti offensive delle due squadre. Iniziamo parlando dei padroni di casa che sono una squadra molto basata sulla difesa ad oltranza per poi partire in contropiede come mostra il dato sui 34 cross progressivi tentati dalla mediana in su. Attenzione poi che la squadra tende molto spesso a fermare il gioco per spezzare il ritmo, quindi abbiamo il 32% di azioni sia offensive che difensive che finiscono in questo modo.
Il Milan Futuro invece è una squadra che ha delle grosse problematiche in fase di non possesso, infatti i baby rossoneri hanno un media di 1,5 gol subiti ogni novanta minuti. In attacco invece non riescono ad andare oltre lo 0,8 il che rende molto difficile ma comprensibile la situazione. Potrebbe finire 0-0 a questa partita, andrà cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Carpi Milan Futuro dove inizierà il commento live della diretta di Carpi Milan Futuro. (agg. Gianmarco Mannara)
CARPI MILAN FUTURO, IN PALIO CI SONO PUNTI IMPORTANTI
E’ un match importante per entrambe le squadre impegnate domenica 5 gennaio 2025 alle ore 17:30 la diretta Carpi Milan Futuro. Allo Stadio Sandro Cabassi gli emiliani vogliono confermarsi in corsa per i playoff che valgono la possibilità di essere promossi in Serie B ed al momento condividono venticinque punti in decima posizione al pari di Pianese e Pineto, davanti, oltre ad Ascoli e Campobasso, alle loro spalle. Nell’ultimo weekend gli uomini di mister Cristian Serpini sono stati però frenati in trasferta dal Rimini.
Situazione più complicata e senz’altro più difficile quella che stanno invece vivendo gli ospiti. I giovani rossoneri occupano la diciottesima piazza con sedici punti, come il Sestri Levante che segue per differenza reti, sin qui racimolati e si trovano dunque in piena zona retrocessione. Le uscite più recenti sono state tutte negative per il Milan U23 che ha rimediato tre sconfitte in altrettante partite, venendo persino eliminato in casa in Coppa Italia di Serie C dal Caldiero Terme che non se la sta passando a sua volta bene nel proprio girone.
DIRETTA CARPI MILAN FUTURO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Difficile dire se verranno riconfermate le scelte prese nell’ultima giornata dai due allenatori anche per questa diretta Carpi Milan Futuro nelle probabili formazioni. Se così dovesse essere, allora i biancorossi si presenteranno con il 4-3-1-2 e con Sorzi, Cecotti, Zagnoni, Panelli, Calanca, Figoli, Contiliano, Puletto; Cortesi, Saporetti e Gerbi.
Il tecnico Daniele Bonera, aspettando di abbracciare il nuovo acquisto Magrassi dal Cittadella, ha il suo bel da fare nel decidere di impiegare nuovamente o meno il 3-4-2-1 con Nava, Zukic, Coubis, Minotti, Fall, Hodzic, Stalmach, Bartesaghi, Sia, Traoré e Camarda.
DIRETTA CARPI MILAN FUTURO, LE QUOTE
Che cosa ci dicono le quote fissate dai boomakers come Snai per la diretta Carpi Milan Futuro? Il pronostico che emerge da questi dati indica i biancorossi come favoriti per il successo finale pagando l’1 a 2.15. I rossoneri hanno invece meno margine per poter pensare di tornare a casa con i tre punti in tasca venendo pagati vincenti a 3.00, e dunque con qualche chances in più anche rispetto all’eventualità di chiudere il match con un pareggio, a 3.20.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link