Atalanta, ufficiale la cessione in prestito di Godfrey all’Ipswich Town. Napoli, scatto per Ghilardi. Juventus, Zirkzee e idea Araujo per la difesa. Inter, derby con il Milan per Paz e Ricci. Tottenham, preso Kinsky

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


© foto di Vocegiallorossa.it

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

18:30 – L’Atalanta, tramite un comunicato ufficiale, rende nota la cessione a titolo temporaneo del difensore Godfrey all’Ipswich Town fino a giugno 2025.

17:00 – Come riportato da Nicolò Schira su “X” La Salernitana vuole il portiere Jesse Joronen: proposto al Venezia uno scambio con Gigi Sepe.

16:35 – Come riportato da Nicolò Schira su “X” Martinez Quarta firmerà domani il contratto con il River Plate

16:05 – ll Torino vuole a tutti i costi Cesare Casadei. L’ex Inter, fa sapere Sky Sport, ha già detto sì ai granata. Adesso è entrata nel vivo la trattativa tra Cairo e il Chelsea che chiede 20 milioni di euro per dare l’ok alla cessione. Il Torino invece, non si è spinto oltre quota 12 mln finora. 

15:27 – Il Parma sta per chiudere per Alessandro Vogliacco, centrale difensivo del Genoa. Lo riferisce Sky Sport, che spiega come i ducali stiano perfezionando la trattativa con i liguri per acquistare il classe ’98 con la formula del prestito più diritto di riscatto. In questa prima parte di stagione disputata a Genova, Vogliacco ha raccolto 12 presenze e 2 gol con i rossoblù.

14:50 – Como e Valencia si sono messe sulle tracce di Ivan Fresneda, promettente terzino finito ai margini allo Sporting Lisbona. Lo riferisce Nicolò Schira

14:15 – Come riporta TMW, Milik attuale attaccante della Juventus ha subito l’ennesimo infortunio per questo, Giuntoli, si sta guardando intorno per accelerare l’acquisto di un attaccante che possa alternarsi o addirittura diventare il nuovo titolare offensivo della Vecchia Signora. Il football director bianconero è alla ricerca di qualche opportunità di mercato ed ha avuto alcuni contatti con gli entourage di Kolo Muani e Zirkzee entrambi ai margini dei progetti al Psg e al Manchester United.

13:00 – Il Napoli dà vita alla trattativa col Verona che porta al difensore classe 2003 Daniele Ghilardi. Le ultime sull’operazione le riferisce su X Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato: “Daniele Ghilardi si avvicina al Napoli dal Verona. Pronto un contratto quinquennale. Resterà al Verona in prestito fino a fine stagione”.

Microcredito

per le aziende

 

12:00 – Viste le difficoltà nell’arrivare a Tomori, Hancko e Silva, la Juventus ha una nuova idea. Un nome più defilato ma comunque monitorato è quello di Ronald Araujo. Il difensore uruguaiano è reduce da un infortunio e potrebbe lasciare il Barcellona, che necessita di alleggerire il monte ingaggi. Per ora si tratta solo di un’idea, ma il profilo del giocatore è gradito dalla dirigenza juventina. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

11:00 – Kevin De Bruyne ha parlato così al triplice fischio di Manchester City-West Ham di ieri, coronamento della sua 400ª partita con il City: “Se ho mai pensato di giocare 400 partite per un solo club? No, non proprio. Penso a quanti giocatori abbiano giocato in questa squadra, a questo livello, sembra dimostrare che sia stato in grado di aver fatto bene. Ed è davvero molto bello, non c’è altro da dire. Sono qui da quasi 10 anni, è casa mia, tutti lo sanno e spero di fare buone cose quest’anno”.

10:00 – Il Tottenham annuncia l’ingaggio di un nuovo portiere. Si tratta del ceco di 21 anni Antonin Kinsky, proveniente dallo Slavia Praga: l’estremo difensore si è legato agli Spurs con un contratto pluriennale, con validità siglata fino a giugno 2031. 

09:20  Inter-Milan non sarà solo derby sul campo. Domani alle 20 la squadra di Simone Inzaghi e quella di Sergio Conceiçao scenderanno in campo a Riyad per contendersi il primo trofeo della stagione, ovvero la Supercoppa Italiana. Una partita attesa, da sempre molto combattuta e che ancora una volta vale la vittoria di una coppa. La stracittadina della Madonnina non sarà solo sul terreno di gioco ma anche in sede di mercato visto che, riporta l’edizione odierna di Tuttosport, entrambe le formazioni sarebbero interessate a Nico Paz e a Samuele Ricci

09:00 – Tanti i temi che troviamo in prima pagina su La Gazzetta dello Sport. Spazio anche alla Juventus e al mercato, con lo sprint per Joshua Zirkzee: “Milik, altro ko. La Juve spinge per Zirkzee“.





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link