Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tragico scontro auto-moto a Massa: muore a soli 23 anni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


MASSA – Drammatico incidente stradale questa mattina poco dopo le 9 in via degli Oliveti: un violento scontro tra un’auto e una moto nei pressi della rotatoria con via Massa-Avenza, zona uscita A12. Un ragazzo di 23 anni è morto sul colpo.

Una giornata drammatica per la comunità di Massa, sconvolta dalla tragica morte di Lorenzo Iacazzi, un giovane di 23 anni rimasto vittima di un incidente stradale in località Madonna degli Oliveti nei pressi della rotatoria con via Massa-Avenza.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 del mattino lungo via degli Oliveti. Lorenzo stava percorrendo la strada in direzione mare in sella alla propria Kawasaki quando, dopo aver superato una vettura, si è trovato davanti una Smart nera. Tentando, probabilmente, di frenare, avrebbe perso il controllo della moto finendo rovinosamente a terra dopo aver impattato con l’autovettura. Ancora al vaglio della polizia municipale l’esatta dinamica dei fatti.

Immediato l’allarme dato dagli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena. Sul posto, oltre alla polizia municipale, sono intervenuti anche l’automedica di Massa, un’ambulanza e i vigili del fuoco. Nonostante i tentativi disperati, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Appresa la tragica notizia, tantissimi giovani motociclisti, amici e conoscenti si sono radunati sul luogo dell’incidente per stare vicini alla famiglia. Scene di profondo dolore hanno visto giovani e meno giovani unirsi attorno ai familiari, incapaci di contenere la disperazione per una vita spezzata troppo presto.

Lorenzo era un giovane molto conosciuto e amato nella comunità. Descritto dagli amici come un ragazzo di cuore, generoso e sempre disponibile, aiutava il padre nella gestione del proprio stabilimento balneare. Era anche un grande appassionato di moto, un interesse che condivideva con molti coetanei.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Con la morte di Lorenzo la provincia di Massa Carrara conta la terza vittima in soli quattro giorni, un bilancio drammatico che accende i riflettori sulla sicurezza stradale.

Un messaggio di cordoglio è arrivato dal sindaco Francesco Persiani: “Siamo vicini alla famiglia con tutto il nostro sostegno in questa terribile circostanza. La nostra comunità perde oggi non solo un giovane, ma una parte della sua storia e del suo futuro. Ci uniamo al loro dolore con il massimo rispetto e vicinanza.”





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui