Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma non si nasconde: “Con Ford pronti a cambiare la storia” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nani Roma torna a correre la Dakar e lo farà con il nuovissimo Ford Raptor, mezzo che gli americani hanno creato insieme a M-Sport, dopo l’esperienza della scorsa edizione.

Nel 2025, lo spagnolo spera che il lavoro nei test di sviluppo dia i suoi frutti, perché insieme a Carlos Sainz, Mattias Ekstrom e Mitch Guthrie Jr. potranno “competere con chiunque” si metta sulla loro strada.

Prima di partire per l’Arabia Saudita, il catalano ha dichiarato: “Non vedo l’ora di partecipare al mio 28° Rally Dakar, dopo aver lavorato duramente dal marzo 2023 con Ford Performance e M-Sport. Ho fatto più di 6.000 chilometri di test e la verità è che mi sono divertito molto, il massimo del divertimento nella vita è continuare a imparare le cose e io continuo a trovare sfide divertenti ed emozionanti, nuove materie e questa è una grande sorpresa”.

“Abbiamo una grande squadra e sono molto felice. Anche se negli ultimi due anni non ho avuto un periodo facile a livello personale, sono molto motivato e fiducioso a livello professionale perché, in termini di prestazioni, possiamo competere con tutti i nostri rivali, non ho dubbi”, ha spiegato, riferendosi a tutte le battute d’arresto fuori dalla competizione.

“Abbiamo lavorato molto bene insieme a Carlos e Mattia. Siamo molto motivati, anche se sappiamo che i primi anni sono solitamente difficili, è sempre stato così, e l’unica cosa che ci preoccupa sono i piccoli dettagli. Lo stato di salute della Dakar e dei rally-raid è incredibile in termini di marchi, team e piloti”.

“Quest’anno stiamo utilizzando tecnologie molto simili in ogni aspetto decisivo delle auto e vedremo una gara molto combattuta. I nostri rivali hanno più esperienza e noi siamo gli unici a partire con una nuova vettura creata da zero, ma siamo qui per cambiare la storia”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Al suo fianco ci sarà Alex Haro, con cui formerà la coppia del Ford Raptor #227; come co-pilota è molto felice di poter navigare Roma: “Quest’anno siamo molto entusiasti e felici del grande progetto che abbiamo tra le mani. Abbiamo lavorato molto e credo che abbiamo completato un grande lavoro di sviluppo”.

“Guidare insieme a Nani è un vero piacere, e non siamo solo pilota e co-pilota, abbiamo un rapporto di amicizia”, ha commentato prima di interrogarsi sulle aspettative.

“Fino a quando non inizieremo, non sapremo a che punto siamo rispetto ai nostri avversari. Quello che è chiaro è che la prima settimana del Rally Dakar sarà molto dura e impegnativa, sia fisicamente che meccanicamente, con la tappa di 48 ore e la maraton”.

Lo spagnolo ha anche offerto quello che per lui è il punto più importante del Rally Dakar: “Sarà fondamentale arrivare il più preparati possibile, perché un piccolo errore nei primi giorni può rovinare tutto. Inoltre, l’asticella della navigazione diventa sempre più alta, sarà uno dei Rally Dakar più duri in Arabia Saudita, ma credo che questo sarà un bene per noi”.

“Abbiamo tutti gli ingredienti, la squadra ha tirato fuori tutte le carte in regola e quando hai tutti gli strumenti a tua disposizione, devi apprezzare la tua fortuna e riconoscere che sei pronto a combattere. Dobbiamo approfittare di questa opportunità”.

Leggi anche:

In questo articolo

Mario Galán

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Dakar

Nani Roma

M-Sport

Ford Performance

Diventa il primo a sapere le novità e iscriviti per ricevere notizie in tempo reale via e-mail su questi temi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui