Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Imu e Ipref sono invariate” #finsubito prestito immediato


Imposte, variazioni nel piano triennale delle opere pubbliche e variazione di bilancio, saranno questi alcuni degli argomenti che saranno discussi e votati nel Consiglio comunale di Falerone di domani pomeriggio, l’ultimo di questo 2024. Sicuramente a tenere banco saranno i punti all’ordine del giorno riguardanti le imposte. “Possiamo già annunciare che non ci saranno ritocchi alle principali voci – spiega il sindaco Armando AltiniImu e Ipref resteranno invariate per il 2025, una precisa scelta dell’Amministrazione visto anche il delicato momento storico – economico che stiamo attraversando. Le agevolazioni che erano state introdotte lo scorso anno sono state riconfermate, l’unica variazione con un leggero incremento riguarderò il servizio del trasporto scolastico ciò per andare incontro agli aumenti dei costi che hanno richiesto un rimodulazione. In linea di principio però non ci saranno novità”. Sono invece diverse le modifiche che sono state apportate al Piano triennale delle opere pubbliche e conseguentemente nel Bilancio di previsione per il 2025, anche per accogliere nuovi finanziamenti che avranno la funzione di sviluppare i relativi progetti.

“Posso rassicurare la cittadinanza – continua Altini – che stiamo proseguendo e seguendo con la massima attenzione tutti i progetti in itinere per la ricostruzione post sisma. A questi vanno aggiunte però alcune importanti novità. Il primo un progetto di riqualificazione dell’area industriale di Piane di Falerone con un finanziamento di 370.000 euro, di cui 300.000 della Regione Marche e 70.000 del Comune, che prevede la sistemazione di strade e realizzazione di nuovi marciapiedi. Abbiamo recentemente ricevuto dal Commissario per la ricostruzione post alluvione Figliuolo, la comunicazione di un finanziamento a fondo perduto di 770.000 euro che serviranno a risolvere situazioni di dissesto idrogeologico. Gli interventi riguarderanno le contrade: Bore, Salegnano, Bascione e Ferrarini e parte di via Spineto, zone dove in passato si sono creati diversi danni a causa di fenomeni atmosferici importanti che andremo a risolvere. Sempre con le medesime modalità, abbiamo ricevuto un secondo finanziamento di 690.000 euro, che però riguarderà solo la progettazione. Queste risorse saranno destinate a svolgere controlli e successi progetti per interventi mirati a frenare situazioni di dissesto idrogeologico in atre aree del paese”.

Alessio Carassai



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui