Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
impossibile non sentire l’impatto con il corpo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


NIBIONNO (Lecco)

Ambra è stata falciata a tutta velocità. L’impatto è stato devastate. È stata sbalzata a diversi metri di distanza, in un piccolo avvallamento del prato tra il controviale della Statale 36 che costeggia il tratto che corre a Nibionno e la recinzione di un’azienda. Chi l’ha investita può magari non averla vista mentre passeggiava a bordo strada a causa del buio della notte e della foschia che si levava dall’erba, ma non può non non aver avvertito il forte colpo né non essersi accorto di aver travolto qualcuno. A causa delle lesioni riportate, di una grave emorragia, ma anche del freddo, Ambra non ha potuto resistere a lungo, ma forse si sarebbe potuta salvare, sebbene non si sa con quali conseguenze, se solo qualcuno avesse allertato subito i soccorritori. Ambra invece è stata ritrovata ore dopo, ormai esanime.

È quanto emergerebbe dalle prime risultanze dell’autopsia su Ambra De Dionigi, la giovane di 29 anni di Pasturo uccisa da un pirata della strada. L’esame autoptico, disposto dal pm incaricato del caso, è stato eseguito ieri. Per il responso completo ci vorrà comunque tempo. A notare quello che all’apparenza sembrava un fagotto di vestiti gettati in terra, mentre in realtà era il corpo martoriato di Ambra sono stati i dipendenti di un’azienda della zona mentre andavano al lavoro. I carabinieri del Reparto operativo investigazioni scientifiche di Lecco e del Nucleo operativo del comando provinciale di Lecco sono riusciti ad estrapolare alcuni fotogrammi di un filmato ripreso dalle telecamere di un impianto di videosorveglianza a circuito chiuso compatibili con l’orario indicativo dell’incidente costato la vita ad Ambra, avvenuto probabilmente in nottata. Le immagini mostrano la sagoma di un furgone di colore bianco non meglio identificato. Sul posto sono stati inoltre trovati e repertati diversi frammenti del mezzo persi in seguito allo scontro. Una delle ipotesi al vaglio è che il pirata sia uno dei tanti acquirenti dei boschetti e delle radure dello spaccio ai margini della Milano-Lecco: l’investitore forse era lì per comperare qualche dose di droga a basso costo, magari era anche sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori stanno passando al setaccio l’ambiente, un ambiente ostile, in cui è difficile infiltrarsi e ottenere informazioni e qualche dritta utile. “Non ho appelli da lanciare – insiste intanto mamma Cinzia, la mamma di Ambra –. La coscienza ce l’abbiamo. E se abbiamo un po’ di coscienza, devono dire, devono parlare”. A breve dovrebbe intanto essere fissato il funerale di Ambra, a Pasturo, dove risiedeva ufficialmente, sebbene sia la mamma, sia papà Dionigi e la sorella Iris abitino altrove.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui