Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Gli hanno sparato in volto” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Pontirolo. Sei pattuglie dei carabinieri, le sirene dell’ambulanza, un fiume di gente in strada e il corpo senza vita di un uomo a terra, coperto da un telo. È quello di un 42enne di Boltiere, Roberto Guerrisi.

“Stavo passando in auto, quando l’ho visto cadere a terra mi sono fermata per soccorrerlo – racconta una donna -. Pensavo avesse avuto un infarto, invece quando mi sono avvicinata ho visto una maschera di sangue. Mi hanno detto che gli avevano sparato in volto, così ho chiamato i soccorsi”.

L’omicidio si è consumato sabato 28 dicembre intorno alle 14,30 a Pontirolo Nuovo. Il movente sarebbe da ricercare in una lite tra famiglie. Le tensioni sarebbero cominciate in un’azienda di vendita e noleggio auto in via Bergamo, dove Guerrisi era già stato la mattina. Ci è tornato nel pomeriggio, insieme ad altre persone: parenti o conoscenti non è chiaro. La situazione è però sfuggita di mano, culminando nella sparatoria davanti alla pensilina di un bus.

L’uomo si sarebbe recato sul posto in difesa della figlia, vittima di presunti maltrattamenti da parte del fidanzato (il condizionale è d’obbligo e la vicenda è tutta da approfondire). A premere il grilletto, sarebbe stato un membro dell’altra famiglia.

“Ho sentito delle persone litigare animatamente – racconta un ragazzo che abita nelle vicinanze -. Poi ho sentito due colpi, pensavo fossero petardi ma evidentemente mi sbagliavo. A quel punto mi sono rinchiuso in casa: ho visto una persona barcollare e accasciarsi in strada”.

 

Una scia di sangue costeggia il marciapiede: l’area è stata delimitata dai carabinieri, in cerca dell’arma del delitto con il supporto dei vigili del fuoco. Sul posto il pubblico ministero di turno per cercare di ricostruire i fatti, anche attraverso le testimonianze dei presenti. Indagini in corso.

Seguono aggiornamenti

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui