Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eseguita l’autopsia sulle ragazze morte a San Pietro a Maida. Il sindaco di Curinga proclama il lutto cittadino #finsubito richiedi mutuo fino 100%






La morte improvvisa di Maria Sonetto di 17 anni di San Pietro a Maida e Anna Pileggi di 18 anni di Curinga ha gettato un’ombra di dolore un po’ su tutti. Le due ragazze scomparse nel tragico incidente stradale, avevano dei legami con tutti, non solo con i loro coetanei. Insomma, è davvero una tragedia che ci sconvolge profondamente. E le due comunità, quella di Curinga e quella di San Pietro a Maida, sono silenziosamente raccolte in un profondo dolore. Ogni morte tragica porta con sé un dolore grande. Ma quando rapisce due giovanissime ragazze, è immenso, insopportabile.
Nella giornata di ieri si è svolta l’autopsia sul corpo delle due ragazze e la Procura di Lamezia Terme ha conferito mandato ai medici legali dell’Azienda ospedaliera universitaria Dulbecco.
Proseguono anche le indagini coordinate dalla Procura e affidate ai Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica del fatale incidente, nel quale sono stati coinvolti anche altri tre ragazzi, per fare luce soprattutto su chi fosse alla guida dell’auto, impattata contro un albero e poi arsa da un incendio. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini di alcune telecamere di sorveglianza poste lungo il tragitto percorso dai giovani in questa dolorosa notte. Il sindaco di Curinga, Carmelo Pallaria, ha proclamato il lutto cittadino e ha disposto l’esposizione delle bandiere a mezz’asta in segno di cordoglio per la scomparsa delle due giovani.




Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui