Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, Serie A: Sassari non fa sconti a Cremona e Varese piega Napoli #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Bologna, 28 dicembre 2024 – Si è aperta con un blitz esterno e una vittoria casalinga la tredicesima giornata del campionato di Serie A di basket, l’ultima del 2024: a portare a casa il successo in trasferta è stata la Dinamo Banco di Sardegna Sassari che ha sbancato Cremona battendo la Vanoli padrona di casa 80-65. Si tratta del terzo sigillo nelle ultime quattro uscite di campionato per i biancoblù sardi, mentre pare sempre più in crisi la squadra di coach Demis Cavina, uscita dal parquet del PalaRadi sotto una pioggia di fischi del pubblico amico: fatale ai lombardi questa volta è stato un devastante parziale di 26-11 incassato negli otto minuti finali. Sul successo di Sassari, che sale a quota 12 punti e tiene la scia del treno che porta alle Final Eight di Coppa Italia, c’è la firma di Justin Bibbins, miglior realizzatore dei suoi con 18 punti. La palma di top scorer della partita è invece finita al croato della Vanoli Cremona Dario Dreznjak, che ha chiuso con un bottino personale di 22 punti. E dire che la serata non si era di certo aperta nel migliore dei modi per la squadra di coach Nenad Markovic: Cremona ha infatti subito schiacciato sul pedale dell’acceleratore partendo con un 16-2 di break. Dopo aver toccato anche il -15, però, la Dinamo ha avuto un’importante reazione ed è riuscita a limitare i danni aiutandosi con un’ottima difesa che ha permesso agli ospiti di rientrare negli spogliatoi con sole quattro lunghezze di ritardo (44-40). Nel terzo quarto, poi, gli ospiti hanno completato la loro rimonta e acceso un lungo testa a testa che si è risolto soltanto nel quarto quarto in cui le triple di Veronesi e Tambone hanno permesso a Sassiu di aprire il parziale valso il colpo di reni vincente.

Sorride anche la Openjobmetis Varese che, all’Itelyum Arena, ha colto due punti fondamentali nella corsa alla salvezza imponendosi per 89-86 sul Napoli Basket. Sugli scudi, in casa varesina lo scatenato Jaylen Hands, autore di 27 punti e ben supportato da Matteo Librizzi (17 punti) e Davide Aviti (15). Più che positivo, però, anche l’esordio con la casacca biancorossa di Desonta Bradford, che ha portato a casa 13 punti. Resta invece grande rammarico a Napoli, a cui non sono bastati i 22 punti di Ben Bentil, il quale ha fallito a tempo quasi scaduto la tripla del possibile supplementare. A dargli man forte per cercare di portare i partenopei al secondo successo di fila ci hanno pensato Tomislav Zubcic con 21 punti e 9 rimbalzi ed Erik Green con 20 punti. Varese ha a lungo comandato ritmi e punteggi raggiungendo anche la doppia cifra di vantaggio, ma Napoli ha avuto la forza di non mollare la presa sul match e lo ha portato fino al punto a punto finale in cui Hands, con un tre su quattro rimediato in due viaggi in lunetta, ha regalato un possesso pieno di vantaggio ai suoi. Dall’altra parte, Bentil – che ha tenuto a galla i suoi – si è trovato nelle mani la tripla del possibile pareggio con conseguente supllementare che si è però spenta sul ferro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui