Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Zaniolo è l’ennesima scommessa vinta dall’Atalanta? Lazio e Inter come prova del nove #finsubito prestito immediato


Il gol contro la Roma ha dato una svolta decisa. Da giocatore in cerca di riscatto Nicolò Zaniolo ha deciso di diventare l’uomo in più di un’Atalanta che segna tanto, ma che ha bisogno anche di chi subentra dalla panchina, come spesso ribadito da Gian Piero Gasperini. Le ultime prestazioni del numero 10 nerazzurro hanno confermato che quella scommessa d’inizio stagione sembra andare sempre di più verso la vittoria, come accaduto una stagione fa con Charles De Ketelaere.

Prova del nove
Due gol in campionato e uno in Champions League, Zaniolo nell’ultimo periodo è riuscito a ritrovare la forma migliore: il giocatore si è adattato sempre di più negli schemi del Gasp andando a ricoprire anche il ruolo di prima punta quando Mateo Retegui contro l’Empoli è stato costretto ad uscire a causa di un problema muscolare. E l’assenza dell’italo-argentino contro Lazio e Inter potrebbe rappresentare un’ulteriore occasione per poter convincere la Dea ad esercitare il riscatto.

Obbligo o nuova operazione
La situazione dunque dovrà essere valutata nelle prossime settimane. L’attuale formula prevede un prestito oneroso – 3 milioni di euro – con diritto di riscatto fissato intorno ai 18 milioni di euro bonus compresi, che diventerà automaticamente obbligo nel caso in cui il giocatore dovesse raggiungere circa il 60% di presenze in tutte le competizioni. Ma non è escluso che si possa pensare a una formula differente, da strutturare anche in base alle esigenze del Galatasaray: il tutto dipenderà dalle prestazioni, ma il livello di partenza fa ben sperare: Zaniolo ora è l’arma in più, un falso (o vero) nueve pronto a sorprendere. Ancora una volta.

fonte tmw.com

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui