Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un uomo di Crotone di 50 anni è stato allontanato dalla sua casa e gli è stato vietato di avvicinarsi alla madre #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il provvedimento è stato preso in seguito a una denuncia per maltrattamenti domestici. La donna ha riferito di aver subito anni di violenze fisiche e psicologiche da parte del figlio.

Le autorità hanno ritenuto necessario intervenire per proteggere la donna e hanno emesso un’ordinanza che impone all’uomo di indossare un braccialetto elettronico.

NOTA INTEGRALE

Crotone, maltratta la madre: allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento per un cinquantenne crotonese  

La Polizia di Stato di Crotone dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con applicazione del braccialetto elettronico, emessa a carico di un crotonese, indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia commesso in danno della madre convivente.

Il provvedimento cautelare è stato emesso a seguito della denuncia sporta dalla donna e dagli approfondimenti investigativi condotti dai poliziotti della Squadra Mobile, all’esito dei quali è emerso che la donna subiva da anni le condotte aggressive e violente del figlio convivente, il quale aveva posto in essere diverse condotte di violenza sia verbale che fisica attraverso vessazioni, umiliazioni e gravi minacce di morte.

Le puntuali dichiarazioni della persona offesa, riscontrate anche da alcuni elementi obiettivi e da altre testimonianze di soggetti informati sui fatti inducevano l’Autorità Giudiziaria a richiedere una misura cautelare, concessa dal G.I.P. del Tribunale di Crotone che è stata immediatamente notificata all’indagato, il quale è stato allontanato dalla casa familiare e non potrà avvicinarsi alla madre ed ai luoghi da questa frequentati.

La Polizia di Stato di Crotone ha manifestato massimo impegno per le violenze familiari rientranti nel novero del c.d. “Codice Rosso” ed il Questore Panvino ha ulteriormente sensibilizzato un squadra di Agenti per la trattazione delle violenze domestiche e di genere con la massima attenzione e scrupolosità in ottica di tutela delle vittime, avviando inoltre dei percorsi di recupero con personale specializzato per gli autori delle violenze.

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui