Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Turismo lento e pesca sportiva. La giunta investe sulle Vallette #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Un milione e mezzo di investimenti, che si aggiunge a un altro milione e mezzo di fondi del Pnrr per l’edilizia popolare e la pressione fiscale mantenuta sui livelli degli anni precedenti, anche con alcune agevolazioni. E’ la manovra di bilancio approvata dall’amministrazione Rossi in consiglio comunale nei giorni scorsi e giudicata positivamente dai sindacati. Tra gli investimenti la parte del leone, oltre 700 mila euro, è riservata alle Vallette, polmone verde di Ostellato e preziosa risorsa per il turismo ambientale e per gli appassionati della pesca sportiva. Le risorse serviranno alla ristrutturazione della dozzina di bungalow, molto richiesti dai turisti che amano il cosiddetto turismo lento, vale a dire coloro ai quali piace stare nella pace della natura. Sono fondi che si aggiungono a quelli investiti finora per migliorare la ricezione turistica e alberghiera. “L’assegnazione è in vista del traguardo – spiega il sindaco di Ostellato, Elena Rossi – se ne sta occupando il Cuc, Centrale Unica di Committenza, dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie”.

L’altro settore beneficiato dal bilancio, circa 500 mila euro, è destinato all’efficientamento energetico. “Si interverrà in sostanza sul tetto del Teatro Barattoni, del Museo del Territorio e della palestra di Dogato. Mi piace sottolineare l’investimento di 200 mila euro per il “relamping”, la sostituzione dei fari degli impianti sportivi”. Per quanto riguarda le frazioni, segnaliamo il rifacimento di piazza della Pace e dei marciapiedi a San Giovanni. Nelle frazioni spicca l’investimento di 1,5 milioni che risale alla programmazione precedente, per efficientamento energetico e il miglioramento sismico in una trentina di appartamenti a Rovereto. Per quanto riguarda la componente fiscale, “è tutto invariato, in più siamo riusciti ad apportare delle modifiche per alleviare il peso delle tasse da pagare per le famiglie. Va in questa direzione l’abbassamento del pre-scuola, il servizio di assistenza delle famiglie della fascia oraria che va dalle 7.30 alle 8.20, quando i figli dovranno andare a lezione”.

Franco Vanini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui