Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sconto su IRAP e IRPEF per famiglie e imprese #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il bilancio provinciale 2025, recentemente approvato dal Consiglio provinciale, prevede nuove misure per rafforzare il potere d’acquisto e la competitività in Alto Adige.
«La nostra economia si è sviluppata positivamente dal 2014, anche grazie a misure fiscali mirate. Ora vogliamo sfruttarle nuovamente per incentivare salari più alti e supportare maggiormente le famiglie», sottolinea il presidente della Provincia Arno Kompatscher.
 
Un aspetto importante riguarda l’addizionale regionale IRPEF, ovvero la quota aggiuntiva dell’imposta sul reddito delle persone fisiche.
L’importo detraibile per i figli aumenta da 252 a 340 euro per ogni figlio. Inoltre, la soglia di reddito per accedere a questa detrazione sale da 70 mila a 90 mila euro.
«Le famiglie con redditi medi e bassi beneficeranno concretamente di questo intervento», afferma Kompatscher. Per i redditi più alti, viene abolita la «no tax area», con un aumento limitato della tassa di circa 430 euro.
 
Per quanto riguarda l’IRAP, l’imposta regionale sulle attività produttive, la Provincia prevede sconti mirati per le imprese.
«Le agevolazioni sull’IRAP aiuteranno a consentire salari più alti e a stimolare ulteriormente l’economia», spiega Kompatscher.
 
Negli ultimi dieci anni, l’Alto Adige ha rinunciato a oltre 2,5 miliardi di euro di entrate fiscali, consapevolmente, per rafforzare il potere d’acquisto delle persone e sostenere l’economia.
«Questo sacrificio ha dato i suoi frutti. Abbiamo contribuito a sostenere l’economia dell’Alto Adige e aiutato molte famiglie a livello finanziario», conclude Kompatscher facendo riferimento anche all’andamento positivo del PIL pro capite, decisamente superiore alla media nazionale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui