Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
San Giuliano, ‘Corpo Guardie di Città’ è il nuovo sponsor per promuovere sport e inclusione sociale #finsubito prestito immediato


Durante la consueta festa di fine anno, andata in scena presso i locali della Stazione Leopolda di Pisa, il Presidente Roberto Nusca, della società neroazzurra del San Giuliano F.C., ha presentato il nuovo sponsor Corpo Guardie di Città che è entrato nella famiglia del San Giuliano Sport per contribuire a renderlo ancor di più un luogo dove la passione per il gioco incontra la formazione e la crescita individuale non rimanendo solo una semplice pratica sportiva ma una scuola di vita che insegna il valore del lavoro di squadra, il rispetto per gli altri e l’importanza della perseveranza.

Mariano Bizzarri Ollandini, presidente dell’Istituto di Vigilanza Privata Corpo Guardie di Città, ha deciso di sostenere la società sportiva del San Giuliano perché, essendo uno degli otto Centri di Formazione dell’Atalanta in Italia (l’unico in Toscana), è un punto di riferimento importante sul territorio con il quale condivide la filosofia comune per lo sviluppo e la crescita del settore giovanile che consiste nell’accompagnare ogni giovane atleta in un percorso di crescita sia dentro che fuori dal campo, in un ambiente sicuro, amichevole e divertente che produce effetti positivi sulla salute fisica e psichica, incentivando l’inclusione e limitando l’isolamento e l’emarginazione sociale.

“Essere sponsor di squadre e associazioni sportive di livello professionistico e dilettantistico ha, per noi di Corpo Guardie di Città, anche e soprattutto una responsabilità sociale: significa confermarci come partner attento alle persone e al territorio, credere e investire in valori come la sinergia di gruppo, il rispetto delle regole e degli altri, la lealtà e la sana competizione, il riconoscimento del merito e del valore dell’avversario, l’integrazione sociale, il superamento delle differenze – ha dichiarato Mariano Bizzarri Ollandini, che ha aggiunto – Sostenere le realtà sportive come il San Giuliano ci permette di sviluppare valori di solidarietà, rispetto reciproco e integrazione affinché tutti si sentano liberi di esprimere il proprio potenziale. D’altronde, l’idea di promuovere l’inclusione attraverso lo sport caratterizza tutte le nostre scelte perché grazie allo sport ogni bambino/a e ogni ragazzo/a è valorizzato/a e sostenuto/a nel suo percorso di crescita personale celebrando ogni vittoria e imparando da ogni sconfitta, con lo spirito positivo e la passione che solo lo sport sa infondere.”

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui