Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Palermo, giovani forzano la sicurezza in discoteca: rissa e feriti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Secondo quanto emerso, nonostante il locale fosse già del tutto esaurito, un gruppo di giovani voleva ugualmente entrare. A quel punto, sarebbe scattata la violenta lite tra le parti

Attimi di apprensione la scorsa notte alla Space Club di Palermo, una discoteca situata in via de Nebrodi e luogo di una violenta rissa tra giovani.

Secondo quanto emerso, nonostante il locale fosse già del tutto esaurito, un gruppo di giovani voleva ugualmente entrare. A questo punto, i buttafuori hanno bloccato i ragazzi, ma loro avrebbero reagito urlando e tentando di forzare il cordone di sicurezza presente all’ingresso della discoteca.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Successivamente, dopo qualche minuto i buttafuori sono riusciti a far uscire i giovani dal locale ma, per farlo, è stato necessario anche l’intervento della polizia per sedare la rissa scatenatasi a seguito della resistenza dei giovani.

Coinvolte nei tafferugli all’interno della discoteca anche due ragazze. Per loro, che sarebbero rimaste ferite negli scontri, necessario l’intervento dei sanitari del 118.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Palermo, la rissa e il tentato omicidio alla Vucciria

Convalidato l’arresto di Joseph Edward Decker, lo studente americano ritenuto responsabile della maxi rissa sfociata in tentato omicidio alla Vucciria di Palermo.

Il giovane, 23 anni, originario del New Jersey e studente universitario all’ultimo anno di giurisprudenza alla Seton Hall University School of Law, si trova al momento in carcere con l’accusa di tentato omicidio aggravato. Non avrebbe risposto davanti al gip.

Tentato omicidio alla Vucciria, in arresto studente americano

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi, in via dell’Argenteria. Secondo una prima ricostruzione, il 23enne avrebbe accoltellato un giovane bengalese di 29 anni al culmine di una violenta rissa tra tre turisti americani e un gruppo di bengalesi. Adesso, il 29enne è fortunatamente stato dimesso, anche se le sue condizioni sono ancora da monitorare costantemente.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui