Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Macerata Campania si prepara alla Festa di Sant’Antonio Abate: si parte il 5 gennaio | Caffe’ Procope | Eventi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


 La comunità è in fermento: l’attesa per la tradizionale Festa di Sant’Antonio Abate è ormai giunta al culmine e il paese si prepara a vivere uno degli eventi più amati e sentiti dalla comunità. Le strade si animano di colori, suoni e un’irrefrenabile emozione, segno tangibile di una tradizione che si rinnova con orgoglio e fede ogni anno.

L’appuntamento è fissato per il 5 gennaio, data in cui la festa parrocchiale, organizzata dalla chiesa abbaziale di San Martino Vescovo, prenderà ufficialmente il via con una serie di momenti carichi di simbolismo e partecipazione popolare. La serata inizierà con l’uscita sul sagrato della statua di Sant’Antonio Abate accompagnata dai capicarro, figure centrali della tradizione locale. Un momento di profonda devozione sarà segnato dalla recita del Padre Nostro, a cui seguirà il suggestivo sorteggio che porterà un pizzico di suspense e allegria. Ma non finisce qui: il cielo di Macerata Campania si illuminerà con spettacolari fuochi pirotecnici, preludio all’attesissimo srotolamento dello striscione, simbolo dell’ufficiale apertura della festa. La magia della serata sarà arricchita dall’accensione delle luminarie che trasformeranno le strade del paese in un incantevole scenario di luci e colori.

Come da tradizione, i rappresentanti delle varie battuglie si esibiranno, dando prova della passione e del talento che rendono unica la festa di Sant’Antonio Abate. Ritmi, canti e danze tradizionali faranno vibrare il cuore di tutti i presenti, creando un’atmosfera indimenticabile. Il comitato parrocchiale invita tutti, cittadini e visitatori, a partecipare a questa serata speciale che segna l’inizio di una festa capace di unire tradizione, fede e comunità.

Macerata Campania è pronta ad accoglierli con il calore che solo le sue tradizioni sanno offrire. Per tutti gli aggiornamenti è possibile seguire le pagine ufficiali sui social: (Facebook) https://www.facebook.com/profile.php?id=61569739087447 e (Instagram) https://www.instagram.com/carri_di_sant_antonio_abate/.

Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui