Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il 20enne Pietro Cadei morto davanti ai suoi amici – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Lograto (Brescia), 26 dicembre 2024 –  Una tragedia si è verificata questo pomeriggio a Lograto, nella Bassa Bresciana, all’interno della cava di Berlingo del gruppo Gatti. Pietro Cadei, 20 anni, originario di Travagliato, ha perso la vita mentre praticava motocross all’interno dell’impianto estrattivo in via IV Novembre. Si stava divertendo assieme ad altri tre amici in moto.

La moto del ragazzo distrutta dopo il violento impatto

La dinamica

Il dramma è avvenuto attorno alle 16, mentre un gruppo di quattro giovani, tra cui il figlio del proprietario dell’impianto, faceva motocross. Secondo la prima ricostruzione Pietro Cadei sarebbe caduto dalla due ruote andando a sbattere contro un palo. Un urto violentissimo: il 20enne è morto sul colpo. Pietro aveva due fratelli gemelli di diciotto anni, aveva studiato al Dandolo di Corzano. Lavorava nell’azienda agricola di famiglia.

L'ingresso della cava di Lograto dove è avvenuto l'incidente mortale

L’ingresso della cava di Lograto dove è avvenuto l’incidente mortale

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Dubbi e accertamenti

Al momento, non è chiaro se l’attività sportiva fosse autorizzata in quell’area. Saranno le forze dell’ordine a chiarire le circostanze. Nessun altro giovane è rimasto coinvolto. Sono stati proprio gli amici della vittima a contattare il numero unico di emergenza 112 per richiedere aiuto.  La notizia ha suscitato profonda commozione nella comunità locale. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente.

Lo strazio di amici e parenti

Lo schianto attorno alle 16. All’arrivo degli operatori sanitari, inclusa l’équipe arrivata in elisoccorso dall’ospedale Civile, il cuore di Pietro aveva già smesso di battere. Secondo una prima ricostruzione tutti e quattro gli amici erano in moto a girare nella cava. Prima di accedere all’impianto, stando alle voci raccolte attorno alla proprietà, avrebbero spiegato alla vigilanza addetta alla sicurezza di avere il permesso d’entrare. «Si stavano solo divertendo», raccontano straziati amici e parenti accorsi a Lograto. La moto e il casco di Pietro Cadei sono stati sequestrati, la salma restituita ai familiari dopo il nullaosta del magistrato di turno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui