Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Frosinone città in festa, un altro fine settimana ricco di eventi per grandi e piccoli: il programma – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Oggi pomeriggio il tradizionale “Cin cin dal Campanile”, poi mercatini, degustazioni, concerto di Natale e tanto altro

Frosinone – Il calendario di eventi voluto dall’amministrazione Mastrangeli prevede per sabato 28 dicembre l’ormai tradizionale appuntamento con il “Cin cin dal Campanile” in collaborazione con la Pro Loco. Dalle 16, visite guidate con degustazione di spumante; dalle 18, degustazione di pasta e fagioli, vino rosso e ciambelline. Sempre sabato 28, alla Villa comunale spazio ai mercatini di Natale; alle 16, il laboratorio a cura del Disegnatore di Lune, con le letterine per la Befana. Alle 16.30, aspettando la Befana.

Domenica 29 dicembre, in piazza Turriziani, Frosinone alta food & street market a cura dell’associazione Frosinone Alta dalle 10 alle 20. Al teatro comunale Vittoria, alle 21 in scena il concerto di Natale del gruppo Estreet lounge. Sempre il 29, alla Villa comunale i mercatini di Natale; alle 16 spazio a Lorenzo il giocoliere. In via Aldo Moro, “A Natale… di tutto un po’”,  mercatino di collezionismo, oggettistica, degustazione e vendita prodotti artigianali, dalle 9 alle 20. Martedì 31 in piazza Turriziani, auguri in piazza con aperitivi e musica.

Per il programma dei concerti all’interno delle chiese, sabato 28 San Paolo ore 19: Gospel & Soul Christmas Carols con Emiliano Begni, Silvia Celestini Campanari, Valentina Tramacere, Roberta Giovanardi, Alessandro Miglietta, Alessio Ingravalle. A San Gerardo, domenica 29 ore 19, “E novella fu”, con Emiliano Begni, coro voci bianche LietArmonia, diretto da Katia Sacchetti, e Simone Ignagni. Il programma completo fino al 6 gennaio è disponibile su www.comune.frosinone.it e sui canali social ufficiali del Comune di Frosinone



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui