Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
È già tempo di saldi. Si parte sabato 4 gennaio. Ma occhio agli affari facili #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È già tempo di saldi: In Toscana si parte sabato 4 gennaio con gli sconti invernali che resteranno in negozio fino al 1 marzo. Si tratta della data di inizio in quasi tutta Italia, ad eccezione dell’Alto Adige, dove il via è fissato per mercoledì 8 gennaio (con la possibilità di allestire i punti vendita già da domenica 5), e della Valle d’Aosta, dove invece partiranno il 2 gennaio.

Tra truffe e finti maxi sconti è bene tenere presente quali sono le regole di base per acquisti chiari e sicuri. Al fianco dei consumatori ci sono Federazione Moda Italia-Confcommercio e Confcommercio Imprese per l’Italia che ricordano a chi si districa tra gli acquisti qualche norma. Ad esempio, la possibilità di cambiare un capo è generalmente lasciata alla discrezionalità del negoziante, a meno che il prodotto non sia danneggiato o non conforme. In questo caso scatta l’obbligo per il commerciante di riparare o sostituire il prodotto e, nel caso ciò risulti impossibile, si procederà con la riduzione o la restituzione del prezzo pagato. Il compratore è però tenuto a denunciare il vizio del capo entro due mesi dalla data della scoperta del difetto.

Se far provare i capi non è obbligatorio per l’esercente, lo è accettare le carte di credito e indicare il prezzo normale di vendita (tenendo conto che va indicato il prezzo più basso applicato nei trenta giorni precedenti l’avvio dei saldi), lo sconto e il prezzo finale.

Attenzione poi alle truffe: è bene evitare di cliccare su link contenuti in messaggi mail o sms che richiedono dati personali o bancari, soprattutto se trasmettono un senso di urgenza o hanno nel testo errori grammaticali. Per le transazioni online è meglio utilizzare metodi di pagamento sicuri e tracciabili e verificare l’attendibilità del rivenditore, ricercando feedback, recensioni o altri commenti rilasciati sulle diverse piattaforme da altri consumatori. È possibile verificare la sicurezza del sito dal quale si acquista cliccando sul simbolo del lucchetto e la dicitura “https” accanto all’Url. Per proteggersi ulteriormente è preferibile poi utilizzare una rete internet conosciuta, evitando il wi-fi pubblico, e consultare abitualmente il sito della Polizia Postale o delle varie associazioni di consumatori, come Udicon o Altroconsumo, per essere regolarmente aggiornati sulle truffe in corso.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui