Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bilancio di previsione 2025 – 2027 #finsubito prestito immediato


Con il Consiglio Comunale del 17 dicembre scorso è stato approvato il bilancio di previsione 2025-2027. Le norme, infatti, prevedono che questo documento di programmazione economico-finanziario deve essere obbligatoriamente deliberato entro il 31/12 di ogni anno. 

“Al netto dell’andamento economico nazionale ed internazionale, fattori imponderabili per quanto ci riguarda, dobbiamo dire che dai numeri in nostro possesso ci fanno ben guardare al nuovo anno con molto più ottimismo rispetto al passato – spiega il Sindaco di Villanova Sarah Gaiani – non solo perché anche in occasione della prossima annualità abbiamo deciso di non toccare le aliquote dei tributi, ma anche perché siamo stati in grado di confermare la soglia di esenzione ai fini IRPEF con il correttivo dell’anno precedente”.

Stabilite le aliquote, si stima che le entrate tributarie ammonteranno ad  1.604,000 euro, mentre la previsione d’entrata relativa ai contributi dello Stato, il cosiddetto Fondo di Solidarietà Comunale, secondo il nostro storico, dovrebbe essere pari a 387.600 euro. 

“Nell’ambito della gestione ordinaria del Comune – prosegue il Sindaco Gaiani – abbiamo confermato i capisaldi che caratterizzano la nostra amministrazione trasferendo queste entrate nelle voci di uscita che hanno una forte connotazione socioculturale ed educativa, come il sostegno alle scuole dell’infanzia, all’istituto comprensivo, ai giovani, alle donne, alla terza età e al volontariato”.

Nel dettaglio, alle scuole dell’infanzia sono stati assegnati  57.000 euro, per quanto riguarda l’istruzione, sono stati stanziati 128.000 euro,  12.000 euro per le attività per la terza età svolte dal Club Tre, 9.000 euro per le politiche giovanili 30.000 euro per il mondo del volontariato ed  15.600 euro per lo sport a l’a.s.d. Lions Villanova .

“Il 2025 sarà anche determinato da un sostanziale alleggerimento delle rate dei nostri mutui, accesi dalle amministrazioni che ci hanno preceduto  – spiega l’Assessore al Bilancio, il Vicesindaco Cristian Bottaro – con un risparmio di circa 32.000 euro. E se all’inizio dei nostri mandati, nel 2013, ci siamo travati tra capo e collo più di due milioni e mezzo di euro di debito, dopo anni di costante lavoro, chiuderemo il 2025 con solo 285.184 euro di debito residuo. Grazie a queste economie per il 2025 abbiamo deciso di incrementare le risorse per gli sfalci”.

Prestito personale

Delibera veloce

“Tuttavia, ciò che  caratterizzerà il 2025 è che saranno realizzate oltre 2 milioni di euro di opere pubbliche al netto delle manutenzioni ordinarie e straordinarie e tutto senza alcun nuovo mutuo”. Conclude il sindaco Gaiani





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui