Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
VILLINO zona a VILLARICCA – Aste, Last Minute e Real Estate #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Piena proprietà di villetta a schiera ubicata in Villaricca (NA) alla Via Bologna n.3/d, facente parte del complesso denominato Parco Mary.
La villetta è articolata su quattro livelli (piano seminterrato, piano terra, primo piano e piano sottotetto) e dispone di cortile esclusivo di circa mq.179.
Il piano seminterrato è composto da locale autorimessa (che nello stato di fatto risulta adibito a tavernetta con servizio igienico) al piano seminterrato di circa mq.52; il piano terra è composto da soggiorno/pranzo e servizio igienico, oltre tettoia e piccolo ripostiglio esterno; il primo piano è composto da tre camere da letto, disimpegno e servizio igienico; il piano secondo/sottotetto è composto disimpegno, due camere da letto, ripostiglio e servizio igienico.
E’ riportata in Catasto Fabbricati al foglio 5, p.lla 704 sub.20, categoria A/7, classe 1, consistenza 7,5 vani, rendita euro 697,22, Via Bologna 3/d, piano T-1-2-S1.
Ai sensi della Legge 47/85 e successive modificazioni ed integrazioni l’esperto riferisce che:
– per il bene in vendita vi è Concessione Edilizia n.3161 del 27.08.2002 con successiva variante (Concessione Edilizia n.3303 del 08.08.2005), cui è sostanzialmente conforme lo stato dei luoghi, salvo per una diversa disposizione degli spazi interni (difformit? sanabile ex D.P.R. 380/01) e per la realizzazione di tramezzi al piano sottotetto, della tettoia e del ripostiglio sul cortile esclusivo (difformit? non sanabili n? condonabili. Sul punto si rimanda integralmente al quesito n.6 della relazione di stima in atti);
– non risulta ordine di demolizione del bene;
– il descritto stato dei luoghi corrisponde sostanzialmente alla consistenza catastale ad eccezione di una diversa disposizione degli spazi interni, all’ampliamento sul cortile della tettoia e del ripostiglio;
– il bene in vendita ricade in B3 dello strumento urbanistico vigente all’atto della stima;
– non è stato rinvenuto Attestato di Prestazione Energetica.
L’aggiudicatario, qualora ne ricorrano tutti i presupposti normativi, potr? eventualmente avvalersi delle disposizioni di cui all’art. 17 comma 5 ed art. 40 comma 6 della legge 47/85 e successive modifiche.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui