Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Salernitana con un piede in Serie C: la voce dei tifosi #finsubito prestito immediato


Sempre più giù, come se non ci fosse un fondo, un limite. La Salernitana si era incartata da tempo e adesso è anche seriamente candidata alla seconda retrocessione consecutiva. Senza attaccanti, senza stopper e senza portiere, con poco budget per il mercato, poche idee in panchina e scarsa presenza di proprietario e amministratore delegato, fa i conti con ciò che ha costruito e prodotto. Il disastro non è più dietro l’angolo: è già in casa. Ci si interroga sul futuro di Colantuono e anche di Petrachi. Da un lato bisognerebbe riflettere e dall’altro già si scende in campo. La maratona non si ferma, il calvario non si arresta: senza calciatori sufficienti per le rotazioni e con Amatucci che segna il passo – è evidente che sia stanchissimo ed è già un paradosso che tutto il mondo granata debba ruotare intorno ad un giovane di 20 anni – la squadra raccoglie i cocci e deve prepararsi alla imminente trasferta di Catanzaro. E’ sprofondata in zona retrocessione e senza una vera rivoluzione – che passerebbe per tanti soldi da spendere, tanti giocatori da prendere ma soprattutto da convincere, un gioco propositivo e coraggioso che non c’è – sarà impresa titanica uscire dal vortice. Per salvarsi occorrebbero non meno di sette, otto vittorie e qualche punticino rastrellato qua e là. 

La voce dei tifosi

Il commento di Mimmo Rinaldi: “In campo tante figurine, ormai ex calciatori; in panchina un ex allenatore dal posto fisso che si atteggia ad amico dei salernitani, un arbitro che ha ammonito anche gli spettatori che fumavano. La classifica è lampante ed è sciocco pensare ad un mercato per riparare ciò che non è stato costruito in estate. Questa società è al capolinea: la Salernitana è già oggi retrocessa. Non bastano più 15 minuti di silenzio. Bisogna avere il coraggio di abbandonarla. Ah,Colantuono ha detto che ci faceva il regalo. Glielo chiediamo a gran voce noi: vattene di corsa, grazie”. Paolo Toscano: “Squadra senza grinta, senza determinazione e  con un ex allenatore in panchina in evidente stato confusionale. Se a ciò si aggiunge una società assente ed incompetente, il risultato non può che essere un campionato come quello che stiamo disputando! Devono vergognarsi tutti!”. Mario De Rogatis: “La cocente sconfitta di Frosinone sembra l’immagine di una resa, di una rinuncia totale al gioco e alla lotta. Significa un fallimento totale del settore tecnico, della squadra, della società. Doveva essere uno spareggio, da affrontare col coltello tra i denti, e invece abbiamo visto tutti la prestazione offerta: un tiro sporco di Simy al minuto 83 tra uno sbadiglio e l’altro e niente più. Con un minimo di dignità, Colantuono dovrebbe dimettersi, esonerarlo costerebbe. La linea difensiva granata pratica un altro sport, davvero imbarazzante, così rischiamo di replicare la stagione passata, ultimi ed umiliati da avversari davvero mediocri. Sfido chiunque a trovare una squadra peggiore nei campionati professionistici. Tranquilli, con questo approccio di gara, avremmo perso anche con quello sconsiderato di Ghiglione in campo nella ripresa. Si spera solo nel miracolo di gennaio con qualche innesto di valore, ma non sarà facile”. Antonio Positano: “Squadra inguardabile e l’incubo continua. Non vedo alcuna possibilità di salvezza. La società deve farsi da parte e liberarci. Penso che anche Petrachi sia corresponsabile, perché è vero che ha fatto mercato senza risorse ma l’olandese Velthuis non si può guardare”.Ciro Troise: ” In quasi mezzo secolo di onorata carriera una rete come quella di Ambrosino non l’avevo mai vista”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui