Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fiuminata, Castelsantangelo e Monte Cavallo: sotto l’albero ci sono 2 milioni in più per la ricostruzione #finsubito prestito immediato


Il municipio di Fiuminata

La Cabina di coordinamento presieduta dal commissario sisma 2016 Guido Castelli ha approvato una serie di incrementi per le opere di ricostruzione pubblica nelle province di Ascoli, Ancona e Macerata.

Per quanto riguarda il Maceratese, in arrivo quasi 2 milioni in più spalmati su tre interventi. A Fiuminata, è stato autorizzato un ulteriore finanziamento di 969mila euro per il municipio, portando il contributo complessivo a 1,6 milioni di euro.

Per il comune di Castelsantangelo, il contributo destinato al ristorante Nido delle Aquile è stato aumentato di 717mila euro, con un finanziamento totale che raggiunge 1,4 milioni di euro. Infine, a Monte Cavallo l’intervento di edilizia residenziale pubblica in località Collebianco ha ottenuto un aumento di 187mila euro, con un nuovo contributo di complessive 300mila euro che va a coprire per intero il progetto approvato un mese fa. «Stiamo per chiudere un anno particolarmente positivo per la ricostruzione pubblica e queste ultime ordinanze rafforzeranno ulteriormente l’azione intrapresa con il presidente Francesco Acquaroli e l’Ufficio speciale ricostruzione – commenta Castelli – adeguare le risorse alla vita della ricostruzione è un aspetto importante dell’azione della Struttura commissariale, che fin dall’inizio del mio mandato, applicando la logica dell’efficienza delle risorse e del buon padre di famiglia è riuscita così a sbloccare il 95% delle opere pubbliche».

Per quanto riguarda gli altri interventi, in provincia di Ascoli Piceno, ad Arquata del Tronto, è stato approvato un aumento di 1,4 milioni di euro per il rifugio escursionistico di Colle Le Cese, con un finanziamento complessivo che raggiunge ora i 2,5 milioni di euro. A San Benedetto, il contributo per l’Ipsia Guastaferro è stato aumentato di 750mila euro, con un importo complessivo che raggiunge ora 2,4 milioni. Nel Comune di Grottammare, il finanziamento per l’Itcg Fazzini ha registrato un aumento di 700mila euro, con un contributo totale che arriva a 2,5 milioni di euro. Questi ultimi due interventi sono entrambi destinati a coprire la quota Miur dedicata a corpi di fabbrica differenti rispetto a quelli oggetto degli interventi principali. Chiude il quadro, per l’Anconetano, il finanziamento per la scuola media Giovanni Paolo II di Fabriano, incrementato di 5,8 milioni di euro, portando il contributo totale a 11,5 milioni di euro.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui