Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fiat 500 elettrica: come è riuscito ad ottenere un leasing di 0$/mese #finsubito prestito immediato


I veicoli elettrici sono troppo costosi? Seguite le orme di questo abitante di Denver, Colorado, USA, che ha dimostrato che è possibile noleggiare una nuova Fiat 500e 2024 per… 0 $ al mese. Sembra troppo bello per essere vero, ma lo è davvero, grazie a una combinazione di sussidi e incentivi locali, illustrati dai media. Auto & Driver.

Leasing da sogno grazie alle sovvenzioni

Il segreto di questa offerta eccezionale sta nel Incentivi finanziari disponibili per i residenti del Colorado. Il Fiat La 500e 2024, il modello base, può beneficiare di una serie di crediti d’imposta e sconti che rendono possibile questo leasing a 0 $ al mese, o quasi.

Credito federale di 7.500 $ Qualsiasi auto elettrica noleggiata o acquistata negli Stati Uniti con un prezzo di vendita inferiore a 55.000 $ può beneficiare di un credito d’imposta federale di 7.500 $. Questo vale anche se l’auto è in leasing.

Incentivi dello Stato del Colorado Oltre a questo credito federale, il Colorado offre un credito di 5.000 $ per l’acquisto o il leasing di un nuovo veicolo elettrico, oltre a un bonus di 600 $ per le auto finanziate o in leasing. E non è tutto: un ulteriore sconto di 2.500 $ è disponibile per i veicoli con un prezzo di vendita inferiore a 35.000 $. Ciò rende la Fiat 500e, che negli Stati Uniti parte da 32.500 $, un modello ideale per approfittare di questi incentivi.

Grazie a queste sovvenzioni, il prezzo dell’auto si riduce drasticamente. L’autore di questa dimostrazione annuncia, in totale, 16.100 $ di crediti applicati, riducendo il costo della 500 elettrica a soli 17.995 $. (N.d.T.: le $ sono più o meno 15.600). Questo importo sarebbe il resto da pagare se la persona volesse acquistare l’auto al termine del leasing. Naturalmente, nulla è totalmente gratuito. L’acquirente deve comunque pagare varie tasse e oneriQuesti variano da circa 1.200 $ a 2.000 $, a seconda delle imposte locali in Colorado. Ma una volta coperti questi costi, il pagamento mensile scende a 0 $.

Si noti che il leasing è limitato a 27 mesi e 10.000 miglia (circa 16.000 km) all’anno. Inoltre, anche se il pagamento mensile è pari a zero, il costo delle tasse e degli oneri deve essere coperto, in contanti o in rate mensili di circa 62 $.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Un aiuto per eliminare le scorte

Perché è stata lanciata questa offerta? La Fiat 500e 2024 non è all’altezza delle aspettative negli Stati UnitiÈ un ottimo modo per stimolare le vendite offrendo una tariffa imbattibile. Il leasing a 0 $ al mese per i residenti del Colorado è un buon modo per stimolare le vendite offrendo una tariffa imbattibile. Naturalmente, questo tipo di offerta non è disponibile ovunque. Inoltre, grazie a questa offerta, tra circa 27 mesi molte 500 elettriche saranno vendute usate, con 36.000 km, a meno di 20.000 $.

L’offerta di leasing a 0 $ al mese per una Fiat 500e 2024 è un esempio di come le sovvenzioni possano rendere accessibile un veicolo elettrico anche a chi non è disposto a pagare i prezzi solitamente associati a questo tipo di auto. Si tratta di un’iniziativa simile a quella proposta in Francia con l’iniziativa leasing sociale all’inizio del 2024,



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui