Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Coppia di rapinatori fermati a Reggio Calabria per due colpi messi a segno quest’estate #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’uomo, pluripregiudicato, è finito in carcere; per la compagna è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Reggio Calabria – L’uomo in carcere, la compagna con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria: questa la sorte toccata ad una coppia che, sulla base delle indagini della polizia, si sarebbe resa responsabile di due rapine messe a segno a luglio e settembre di quest’anno.

La prima portata a termine nella zona di Spirito Santo, dove il pluripregiudicato, alla guida di un’autovettura noleggiata dalla compagna, con il supporto di un terzo complice sceso dall’auto, ha strappato un ciondolo dal collo di una donna, procurandole anche lesioni al volto.

Nel secondo episodio, avvenuto a settembre 2024, lo stesso terzetto ha utilizzato la violenza per sottrarre una borsa alla vittima. Durante la fuga, hanno effettuato una brusca manovra con l’autovettura, causando lesioni alla donna e investendo il suo compagno, che aveva tentato di bloccare l’auto per recuperare il maltolto.

Il personale della Questura di Reggio Calabria è riuscito a ricostruire i fatti analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza e raccogliendo ulteriori elementi nel corso delle indagini. Questo lavoro ha permesso di individuare i responsabili dei crimini, portando all’emissione delle misure cautelari da parte del GIP.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui