Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caserta – Titagarh Firema, presentati due nuovi treni per le linee Roma-Viterbo e Roma-Lido di Ostia (FOTO) #finsubito richiedi mutuo fino 100%


CASERTA – Titagarh Firema, azienda leader nella progettazione e produzione di veicoli ferroviari, ha presentato oggi alla Regione Lazio due nuovi treni destinati alle linee Roma-Viterbo e Roma-Lido di Ostia.

All’incontro hanno partecipato l’Assessore regionale alla Mobilità e ai Trasporti, Fabrizio Ghera, il Presidente di Firema, Luigi Traettino, e l’Amministratore Delegato, Didier Pfleger e il management del Gruppo.

I nuovi convogli, progettati per garantire elevati standard di comfort e sicurezza, sono parte di un Accordo Quadro per la fornitura di 38 rotabili destinati alle linee ferroviarie, con un contratto di manutenzione decennale.

Nello specifico, 20 treni saranno impiegati sulla linea Metromare Roma-Lido di Ostia, 12 sulla Roma-Viterbo in configurazione urbana e 6 in configurazione extraurbana. I treni rispondono alle esigenze di mobilità sostenibile e sono realizzati con tecnologie in grado di ridurre l’impatto ambientale.

“Siamo orgogliosi di presentare questi nuovi treni, frutto dell’impegno e della competenza della nostra squadra – dichiara l’ad di Firema, Didier Pfleger -. Nonostante le sfide poste dal contesto geopolitico internazionale, Firema è determinata a contribuire al miglioramento all’efficienza e al miglioramento della qualità del servizio sulle tratte ferroviarie regionali. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni tecnologicamente avanzate e sostenibili per i cittadini del Lazio”.

Questi mezzi rappresentano un’evoluzione dei modelli già in servizio sulla Ferrovia Circumetnea di Catania dal 2022, con adattamenti specifici per le linee laziali. Le unità di trazione sono bidirezionali, con casse in lega di alluminio, dotate di sistemi di climatizzazione ecologica che utilizzano il refrigerante naturale a basso impatto ambientale. Inoltre, dispongono di un innovativo sistema di controllo e monitoraggio che supervisiona tutte le funzioni del treno, migliorando l’affidabilità e facilitando la manutenzione predittiva.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui