Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bimbo travolto e ucciso da un’auto durante il superamento del passaggio a livello a Nola (Napoli) – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un bimbo di dieci anni è stato travolto e ucciso da un’autovettura. Come riporta Il Mattino l’investimento è avvenuto nella serata di giovedì 26 dicembre a Nola (Napoli). Il piccolo, nato in Polonia ma residente in Finlandia, che era in vacanza con la sua famiglia nella cittadina, sarebbe stato travolto da una macchina, condotta da una donna, che si accingeva a superare un passaggio a livello.
Sulla vicenda indagano sia gli agenti della polizia locale che quelli della polizia di Stato. Per accertare con precisione l’esatta dinamica dell’incidente gli investigatori stanno controllando anche le immagini di videosorveglianza che sono installate in zona.

“Questo pomeriggio, secondo le prime ricostruzioni, un’auto è passata accelerando appena le barriere hanno iniziato ad abbassarsi – ha scritto su Facebook Umberto de Gregorio EAV – Ente Autonomo Volturno – Poi superato il passaggio a livello l’auto ha investito un bambino, sull’altro lato della strada. Il bambino… è finito con la testa sotto la ruota. Alla guida dell’auto c’era una donna che ha caricato il bambino sulla propria auto nel tentativo disperato di salvarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le immagini delle telecamere sono all’esame delle autorità.
Una tragedia, non ci sono parole. Sono tantissimi in Italia gli incidenti mortali sui passaggi a livello. RFI punta all’eliminazione totale sulla propria rete. Anche EAV nel suo piccolo elimina tutti i passaggi al livello appena possibile. Non è una scelta ma un obbligo per le norme sulla sicurezza ferroviaria”

L’esame tossicologico avrebbe escluso l’assunzione di alcol o droghe e ora gli investigatori stanno controllando anche le immagini di videosorveglianza che sono installate nella zona. Fotogrammi preziosi per capire come sia stato possibile investire il piccolo pedone che, secondo una prima ricostruzione, si trovava sull’altro lato della strada.

Articolo Precedente

Botti illegali, sequestri a Civitavecchia (Roma) e Castel Maggiore (Bologna)

next


Articolo Successivo

Arrestato un 17enne per violenza sessuale aggravata e minaccia aggravata nei confronti di una minorenne

next




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui