Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arriva l’accordo: addio immediato alla Juventus #finsubito prestito immediato


La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l’accordo è ormai in procinto di essere chiuso: la cessione può esserci subito

Comprare, soprattutto in difesa. La Juventus ha una priorità assoluta per il mercato di gennaio. Antonio Silva vuole i bianconeri, come da ammissione del suo agente Jorge Mendes, poi c’è Hancko che Giuntoli ha confermato interessare alla formazione di Thiago Motta.

Arriva l’accordo: addio immediato alla Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Ma prima del nuovo difensore, la Juventus potrebbe chiudere una cessione. Il Football Director ha la necessità anche di sistemare alcuni esuberi e ce n’è uno su tutti che in questa prima parte di stagione non ha mai visto il campo, anche perché non è stato inserito in nessuna lista: Arthur.

Dopo il prestito alla Fiorentina, il brasiliano quest’estate non ha trovato una nuova sistemazione e non è riuscito a convincere Thiago Motta a dargli una possibilità. Ora però sembrerebbe esserci la cessione ad un passo. Stando a quanto riportato da ‘Sky’, infatti, è vicina alla chiusura la trattativa con il Betis Siviglia. Il centrocampista potrebbe tornare in Spagna dove, prima di arrivare a Torino, ha vestito la maglia del Barcellona.

Calciomercato Juventus, Arthur via: ora gli acquisti

L’affare potrebbe chiudersi in poco tempo e dare il via con una cessione al calciomercato della Juventus. Arthur andrebbe alla corte di Manuel Pellegrini, in una squadra che è al nono posto nella Liga ed è impegnata anche in Conference League.

Arthur
Calciomercato Juventus, Arthur via: ora gli acquisti (LaPresse) – Calciomercato.it

La cessione di Arthur sarebbe poi seguita dalle operazioni in entrata e come detto il nome caldo è quello di Antonio Silva. Intervenuto a ‘Sky’, il procuratore Jorge Mendes ha svelato la volontà del difensore portoghese: “Lui vuole la Juve e la Juve vuole lui. Ora il Benfica dovrà prendere una decisione, ma serve pazienza e occorrerà aspettare qualche giorno. Vediamo cosa deciderà il club che ha l’ultima parola”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

L’alternativa ad Antonio Silva è Hancko sul quale però c’è la resistenza del Feyenoord: il club olandese non vuole privarsi del difensore a gennaio e vorrebbe cederlo soltanto la prossima estate. La Juve però ha urgenza immediata ed intanto chiude la cessione: per Arthur potrebbero essere le ultime ore in bianconero.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui