Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vi azzeriamo le tasse, contenti? In questo Comune le feste sono ancor più belle | Si pagheranno solo pizza e sushi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


In questa città non si pagano tasse – Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)

Per molti cittadini, potrebbe realizzarsi il sogno tanto desiderato di vedere azzerate le tasse. Finalmente, potrete concedervi tanti piccoli lussi con più serenità, dalla pizza al sushi e tutto quello che desiderate.

È impossibile negare che, nel corso degli anni, i cittadini italiani abbiano lamentato in diverse occasioni l’insorgenza di tasse davvero esagerate, che ogni anno devono essere affrontate, e che molto spesso possono intaccare anche i propri guadagni.

La conferma di quanto detto arriva anche dalla fuga dei pensionati dall’Italia, poiché molti di loro si sono messi alla ricerca di paradisi fiscali, dove poter vivere tranquilli senza dover affrontare spese impreviste e esigenze economiche.

Non a caso, aumenta sempre di più il numero di cittadini che, facendo affidamento sulla possibilità dello smart working e non solo, si trasferiscono in paesi diversi dall’Italia, tenendo conto del peso delle tasse sui loro guadagni e delle agevolazioni fiscali offerte da altre nazioni.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il tutto non finisce qui, perché è stato individuato un luogo in Italia dove è possibile, in un certo senso, dimenticare le tasse grazie a delle agevolazioni che cambiano completamente la situazione. Ecco di quale luogo si tratta.

Vivere dimenticando le tasse è davvero possibile?

Come abbiamo spiegato precedentemente, ci sono diverse soluzioni già adottate dagli italiani per garantire a se stessi una vita migliore, evitando che le tasse diventino un peso economico insostenibile. Questa volta, però, parliamo di un’opzione da considerare, che permette di “dimenticare” le tasse senza dover lasciare l’Italia.

Secondo quanto riportato da vari giornali, tra cui ispacnr.it, molti comuni dell’Appennino centrale italiano sono pronti ad accogliere i cittadini provenienti da tutta Italia, poiché i terremoti del 2016 e del 2019 hanno provocato un forte calo demografico. Ecco perché una normativa mirata offre una nuova prospettiva a chi desidera continuare a vivere in Italia, ma con condizioni fiscali agevolate.

In questa città non si pagano tasse - Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)
In questa città non si pagano tasse – Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)

Trasferisciti in questi paesi e cambierà la tua condizione di vita!

La misura in questione rappresenta un’opportunità per una rinascita sociale in Italia, soprattutto per i pensionati, che attualmente beneficiano di una flat tax del 7% se risiedono all’estero, usufruendo dei loro diritti economici.

L’obiettivo di questa iniziativa è dare una nuova prospettiva a questi comuni, facendo leva sulla ricostruzione di un tessuto sociale con vantaggi economici che, incrementando il calo demografico, offrano nuove opportunità fiscali. Questo significa, inoltre, ridurre il carico fiscale, permettendo di pagare meno tasse ogni anno, senza lasciare la propria Nazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui