Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tv, Il Volo a Natale nella Valle dei Templi: è record di ascolti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


AGRIGENTO – Il fascino senza tempo della Valle dei Templi di Agrigento. La musica straordinaria di uno dei gruppi più seguiti e amati dal pubblico di ogni età. Sono alcuni degli ingredienti del successo de “Il Volo – Natale ad Agrigento”, che ha inchiodato al piccolo schermo 3.070.000 spettatori, per uno share del 22.7%.

Sono stati diffusi i dati relativi all’Auditel nella vigila di Natale, numeri che premiano l’iniziativa del concerto di Natale che si è portata dietro qualche polemica per via della scelta di realizzare l’evento in pieno agosto ma con dress cose natalizio.

La classifica dell’audience

L’Auditel ha comunque dato ragione agli organizzatori dell’evento – il governo regionale ha fortemente voluto e sostenuto finanziariamente l’iniziativa -, messo in onda in prima serata da Canale 5 e seguito quasi dal doppio degli spettatori della principale concorrenza, ovvero “Le note di Natale” di Rai 1, seguito da 1 milione 711 mila telespettatori e uno share dell’11,7 per cento. In mezzo, immortale, “Una poltrona per due” su Italia Uno, pellicola che tutti conoscono ma che anche quest’anno è stata seguita da 2.408.000 spettatori, con il 17,2% di share.

“Il successo mediatico del concerto – sottolinea il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè – rappresenta un’occasione unica per promuovere le straordinarie bellezze dei nostri monumenti, unici al mondo. Questo risultato straordinario ripaga pienamente delle sterili e pretestuose polemiche che hanno accompagnato l’organizzazione dell’evento”.

“Voglio esprimere – prosegue – un profondo ringraziamento al presidente della Regione, Renato Schifani, per il suo costante impegno verso il nostro territorio. Il presidente Schifani sta dimostrando con i fatti come Agrigento sia al centro di un processo di grande crescita economica, culturale e sociale: dagli stanziamenti per Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025 (che grazie alla nuova legge di stabilità attualmente in discussione all’Ars si integreranno di ulteriori tre milioni di euro) allo sblocco dei lavori per la nuova rete idrica, reso possibile grazie allo stanziamento di dieci milioni di euro già operativo”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI AGRIGENTO E PROVINCIA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui