Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassuolo, la speranza di Grosso a Pisa nonostante la prudenza della vigilia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Arena Garibaldi di Pisa si prepara a vivere un pomeriggio di grande calcio, con il big match che vedrà di fronte il Pisa di Pippo Inzaghi e il Sassuolo di Fabio Grosso. È una sfida speciale non solo per i punti in palio, ma anche per la carica emotiva che entrambe le squadre portano in campo, con Inzaghi e Grosso che, ricordiamo, sono stati compagni della nazionale campione del mondo a Berlino nel 2006. Destinatari di uno sfida che promette scintille, entrambi allenatori condividono una visione moderna del gioco, ma con approcci caratteriali e tattici che li rendono all’avanguardia, aggiungendo un ulteriore livello di interesse a questo incontro.


Il vecchio stadio pisano, immancabilmente legato alla storia calcistica della città, è sold out da giorni in ogni settore, eccezion fatta per quello riservato agli ospiti con i tifosi neroverdi che però non faranno mancare il loro apporto e si presenteranno in circa 250. Record stagionale di presenze e incasso per il club toscano, nonostante l’ultimo ko con il Modena che sembra non aver raffreddato gli entusiasmi.


SCELTI DA SASSUOLONEWS:


Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Berardi miglior giocatore della Serie B di novembre: consegnato il premio AIC


Verso Pisa-Sassuolo: impennata di vendite di biglietti nel settore ospiti, il dato


“Voi ci avete fatto retrocedere, voi ci riportate in A”: il diktat Mapei ai big del Sassuolo


L’avversario che si trovano di fronte non è dei più semplici: il Sassuolo, guidato da Grosso, ha mostrato numeri impressionanti. Attualmente campione d’inverno, il club neroverde è in piena corsa per mantenere la vetta della classifica. Inzaghi stesso ha definito i neroverdi “fuori categoria”, ammettendo la difficoltà della sfida in programma. 


Prestito personale

Delibera veloce

Con sei punti di distacco dalla vetta, il Pisa è in una situazione delicata: perdere contro Grosso e la sua squadra potrebbe affondare ulteriormente le ambizioni di promozione diretta, rendendo il primato quasi un miraggio e mettendo a rischio anche il secondo posto. Gli uomini di Inzaghi si trovano a combattere con uno stato d’animo turbolento, intriso di aspettative elevate e pressioni crescenti. Dall’altro lato, gli avversari scenderanno in campo con un atteggiamento completamente diverso: la missione dei neroverdi è chiara, giocarsi il jolly per ipotecare il ritorno nella massima serie già alla fine del girone d’andata.


Come riferito dal Corriere dello Sport, Grosso, pur mantenendo un profilo prudente nelle dichiarazioni della vigilia, si presenterà carico di fiducia e aspettative, con la speranza che la sua squadra possa concretizzare questa opportunità e mettere una seria ipoteca sulla promozione in Serie A.


Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!

Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui