Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ecco i DATI USA sul LAVORO che Bitcoin e crypto aspettavano: come leggerli e cosa cambia ORA! #finsubito prestito immediato


Tutto sui dati che arrivano dal mercato del lavoro USA. Ecco come impattano su Bitcoin e crypto.

Arrivano i dati del mercato del lavoro USA, nonostante in Italia sia ancora pienamente vacanza. Il 26 dicembre però, almeno negli Stati Uniti, è un giorno come un altro e dunque eccovi quelli che sono i dati sulle richieste di sussidi di disoccupazione.

I dati che sono arrivati fissano a 219k le richieste di sussidi, contro una lettura precedente a 220k e previsioni che le davano a 224k. Niente di fatto, per quanto si tratti di un dato che rappresenta un mercato del lavoro leggermente più in salute.

A fare da contraltare ancora una volta ci sono poi i dati sulle richieste di sussidio continuative, quelle sì più alte sia delle previsioni sia del dato precedente.

Come siamo messi negli USA con il mercato del lavoro?

Bitcoin non dovrà preoccuparsi eccessivamente dei dati che sono arrivati dalle richieste di sussidi di disoccupazione. Richieste che sono ferme a 219k – per quanto concerne quelle “nuove”- e con le continuative che invece salgono a 1910k. Un dato alternato, nel senso che se è vero – come accaduto per la scorsa lettura – che ci sono meno nuove richieste (in modo quasi impercettibile), è vero che quelle continuative crescono.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

bitcoin

$ 95315.45

-2,942.66 $
(-2.99%)

I dati si riferiscono al passato e non sono indicatori di risultati futuri.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Siamo comunque in un limbo di difficile lettura, tant’è che alla pubblicazione del dato la reazione di tutto il mercato è stata minima, in attesa che si aprano le contrattazioni di una giornata di vacanza in Italia, ma he altrove vedrà trader e operatori darsi da fare come in un giorno qualunque.

Perché sono importanti?

Si tratta di dati molto importanti perché uno dei fattori di cui Federal Reserve tiene conto per decidere sui futuri tagli ai tassi di interesse. Le richieste di sussidi di disoccupazione sono un termometro al contrario dell’andamento di questo mercato: più sono le richieste di sussidi, più freddo e problematico è il mercato del lavoro.

Mercato del lavoro che – ripetiamo le parole di Jerome Powell – è in netto peggioramento rispetto ad una fase di surriscaldamento che era anche fonte di aumento dell’inflazione.

I dati di oggi non cambiano granché il quadro macro all’interno del quale dovremo muoverci nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, al netto di risposte di breve periodo da parte dei marcati.

Saranno altri i dati più interessanti ai quali guardare per capire come evolverà la situazione. In una settimana così particolare però, con un Natale infrasettimanale a dividere in due una settimana già corta, ci si attacca anche a questo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui