Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
DS Union Clodiense: “Il mercato? SIcuramente faremo qualcosa per supportare i ragazzi” #finsubito prestito immediato


Alberto Cavagnis, direttore sportivo dell’Union Clodiense, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com: “Sicuramente guardiamo il bicchiere mezzo pieno, possiamo dire di aver iniziato il girone di ritorno meglio di quello di andata, avendo fatto un punto, all’andata a Lecco avevamo perso. Però è un pareggio che ci sta molto molto stretto. L’effetto del nostro stadio, della gente che ci segue, ha fatto vedere quanta energia dà alla squadra, che ha fatto una prestazione importante, ha creato molto e dettato il ritmo della partita, contro un avversario retrocesso dalla B, con giocatori in rosa molto importanti. Noi abbiamo giocato con sei giovani dal primo minuto, ma al di là di questo, bisogna fare un plauso ai ragazzi per lo spirito, l’atteggiamento messo dentro al campo. È un pareggio che ci va stretto, lo dico in maniera onesta, con rispetto per l’avversario. Non voglio neanche commentare gli episodi arbitrali negativi, fanno parte del gioco, bisogna accettarli”.

Tiriamo le somme di questi mesi di Lega Pro.
“Un campionato veramente tosto, che ti fa capire perché esistano le categorie. È un girone che abbina qualità a sostanza. Qualche giorno fa abbiamo incontrato il Padova, che ci ha fatto vedere un’espressione di gioco importante, così come il Vicenza ma anche lo stesso Alcione, che può essere considerata una sorpresa, essendo una neo promossa. Anche l’Albinoleffe è una squadra di categoria ma può avere un futuro di prospettiva. Per noi sono stati mesi molto duri, giocare 19 partite fuori casa è stato veramente penalizzante per tutti noi: l’ambiente, la parte economica ma soprattutto la parte tecnica. Alla fine contano i punti, si guarda la classifica, se avessimo potuto giocare sempre al “Ballarin”, non è un alibi, penso che 4 o 5 punti in più li avremmo sicuramente”.

Si avvicina il mercato, sarà fatto qualcosa?
“Sì, sicuramente qualcosa faremo perché è giusto che questa squadra abbia la possibilità di potersi esprimere al meglio. Di supportare quei ragazzi che c’erano anche l’anno scorso e che portano avanti una mentalità. Faremo di tutto per mantenere la categoria: lo vuole la città, lo vuole il nostro serio e ambizioso presidente, l’amministrazione si è spesa per lo stadio. Non vogliamo essere di passaggio ma diventare una realtà consolidata e faremo di tutto per mantenere la categoria. Ci proveremo con tutte le nostre risorse e forze”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui