Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dal negozio di bricolage oltre tre tonnellate di cibo per gli animali – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Oltre tre tonnellate di cibo per animali grazie agli Happy Pets Days, organizzati da Obi il 7 e 8 dicembre a livello nazionale e anche nella sede di Ravenna. Sedici i punti vendita coinvolti (Arezzo, Biella, Como, Legnano, Livorno, Magenta, Mestre, Modena, Pescara, Ravenna, Roma, San Giuliano, Sesto Fiorentino, Tavagnacco, Trento, Trieste), per sostenere gli amici a quattro zampe ospitati in rifugi, canili e gattili in Italia.

Leggi le notizie di RavennaToday su WhatsApp: iscriviti al canale

“Una risposta straordinaria resa possibile dalla generosità dei clienti Obi e dal prezioso lavoro delle associazioni locali. I volontari, presenti nei punti vendita durante le giornate dedicate, hanno sensibilizzato i visitatori trasformando l’iniziativa in un momento di concreta solidarietà”, si legge in una nota.

“Happy Pets Days è solo l’inizio di un percorso più ampio – spiega Gabriele Gennai, country manager di Obi Italia – abbiamo scelto il Natale per lanciare questa rete di solidarietà che unisce i nostri clienti e le associazioni del territorio. Nel 2025 il progetto proseguirà con nuove iniziative dedicate al benessere degli animali”.

Il successo di Happy Pets Days permetterà di garantire un aiuto concreto a tanti rifugi e un futuro migliore agli animali abbandonati, dimostrando come la solidarietà possa davvero fare la differenza.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RavennaToday



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui