Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Cagliari e Sassari “Un Natale favoloso… a Teatro” con la magia di Carolina Benvenga #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Vera e propria star amata da grandi e piccini, attesa e acclamata nei teatri di tutta Italia, seguitissima sui social e in tv, Carolina Benvenga è tra le figure di spicco nel mondo kids.

Con oltre un miliardo di visualizzazioni e un milione di iscritti al suo canale YouTube, l’eroina dei bambini più famosa del piccolo schermo arriva venerdì 3 gennaio 2025 al Teatro Massimo di Cagliari con una doppia recita giornaliera (ore 15 e ore 18) e il giorno dopo, sabato 4 gennaio, replica al Teatro Comunale di Sassari (ore 15 e ore 18).

Considerata un’outsider nella creazione di contenuti educativi sempre più virali sul web, Carolina conquista il pubblico col suo mondo colmo di incanto e meraviglia. Lo spettacolo “Un Natale favoloso… a Teatro” di Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, organizzato da Sardegna Concerti per la regia di Morena D’Onofrio e le coreografie di Fiorella Nolis, ha debuttato come scommessa due anni fa e ora approda finalmente sull’Isola per riaccendere la magia del Natale e salutare nel più caloroso dei modi il pubblico che da anni la segue ovunque, in televisione, in teatro e sui social.

In occasione delle feste, lo show musicale che racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi mette in scena una entusiasmante storia natalizia colma di stupore, divertimento, sorprese.

Un vero e proprio dono per i bimbi di tutte le età che potranno vivere o rivivere il Natale con la loro beniamina e i suoi compagni grazie a scenografie e coreografie fantastiche, canzoni e balli dal vivo, assicurando un’atmosfera da sogno che tiene incollati alla poltrona grandi e piccini.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui