Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un Bologna da trasferta: fuori casa l’attacco è da Champions League, ecco tutti i numeri #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


I grandi successi richiedono tempo e dedizione, e il Bologna ne è un esempio. Dopo un percorso più lungo del previsto, la squadra di Italiano ha trovato una propria identità, con le trasferte che si stanno rivelando un autentico punto di forza. I gol segnati lontano dal Dall’Ara sono diventati un elemento cruciale, quasi una “nuova Champions League” per i rossoblù. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Con 15 reti in 9 partite fuori casa, il Bologna ha messo insieme un bottino impressionante, avvicinandosi sempre più alla zona Europa. Segnare è già di per sé un’impresa, farlo in trasferta lo è ancor di più, ma Orsolini e compagni sembrano affrontare queste sfide con una marcia in più. Finora, solo Napoli e l’Olimpico contro la Lazio hanno resistito al loro attacco. In tutte le altre trasferte, i rossoblù hanno trovato almeno due gol, consolidando la loro reputazione di squadra pericolosa anche lontano dal proprio pubblico.

In un campionato sempre più tattico, fisico e veloce, riuscire a trasformare in gol le opportunità lontano da casa non è un dettaglio da sottovalutare. Questo risultato è frutto del lavoro minuzioso di Italiano, iniziato già nel ritiro di Valles, dove le sue direttive risuonavano con forza. Oggi, il Bologna può vantare il quarto miglior attacco in trasferta per media gol (1,66), pari alla Lazio. Solo Inter (3), Atalanta (1,88) e Juventus (1,87) hanno fatto meglio finora, confermando il valore di un percorso che proietta i rossoblù tra le squadre più temibili della Serie A.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui